Io e lui - Pagina 86

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1322 messaggi - 111464 Visite

Like Tree699Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Hai messo in discussione la veridicità di quello raccontato da Histoire… perché poi hanno passato un’ora a “ridere e fumare” e non a fare altro… non sapendo effettivamente quanto e come l’hanno fatto… capisco che siamo abituati a sasha con dettagli piccanti ma non tutti ritengono necessario esporli… e inevitabilmente si finisce per dire che la storia sia finta, raccontata male, priva di fondamento
    ... di norma gli amanti hanno i tempi stretti ... mi perplime questo dilatarsi del tempo ... tanto da permettere di buttare un'ora per qualcosa che si può fare tranquillamente ovunque e con chiunque ... meno che con l'amante che per ciò che indica la parola non è un amico o un parente o un marito ... o un conoscente ... ma colui con cui si tromba alle spalle del marito ...
    ... diciamo che mi nascono perplessità quando l'amante viene tirato e spanciato per farlo rientrare in ambiti che non sono i suoi ... e trovo che tale perplessità ci sta tutta ... tutta ... tutta ...
    ... e direi con l'autorità conferitami dal non avere doppi fini nel forum ... siete virtuali e tali dovete restare per me ... e in quanto virtuali ... siete non reali ... per cui se si vogliono raccontare storie ... che siano ben raccontate ...

... a Sasha non abbiamo avuto il tempo di abituarci ... è stata una meteora ... almeno per ora ... probabilmente tornerà ma diamo tempo al tempo ... però va detto che come amante è una delle più etiche ...
    luca9028 likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,187 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

CAV,
    Basta leggere qualche post per capirlo, certamente dopo averlo capito non c’è bisogno di leggere il seguito e soprattutto di ribattere post su post con papiri….
    luca9028 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,470 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Questa è la tua opinione naturalmente che rispetto.
    Ovviamente non vale per tutti.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ne abbiamo un esempio qui sul forum con Etta e le sue storie...ahaha😜😂
    Io credo che nessuno stia qua a perdere del tempo a raccontare cose che non esistono. Soprattutto se sono del tutto rose e fiori.
    Che senso ha? Mah. Poi se volete continuare a vedere troll dappertutto siete liberissimi.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... a Sasha non abbiamo avuto il tempo di abituarci ... è stata una meteora ... almeno per ora ... probabilmente tornerà ma diamo tempo al tempo ...
    Tra un po’ dovrebbe tornare. Mica era stata bannata a Ferragosto? O giù di lì.
    Ultima modifica di Etta87; 09-09-2021 alle 13:37

6. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Jul 2021 #856

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Il raduno come ben sai non viene permesso a causa del Covid. Tuttavia vado a quello abusivo già domenica mattina. Ci si becca?
    Gli eventi interni si svolgono.
    No, non ci vado.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

7. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Jul 2021 #857

Predefinito

@faisto ma hai mai riflettuto sulla circostanza che noi non possiamo mai trascorrere del tempo insieme? Ci vediamo solo in contesti lavorativi.
    E a te pare assurdo che dopo essere andati a letto ci si fermi a stare abbracciati, fumare ed ascoltare musica?
    La prossima volta mi rivesto in un secondo e me ne vado.
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,470 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Gli eventi interni si svolgono.
    No, non ci vado.
    Per me è il primo raduno Guzzi.
    Non sono tipo da raduno, una volta li non so mai come passare il tempo, tipo quello dello Stelvio.
    Stavolta mi ci hanno trascinato.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Jul 2021 #859

Predefinito

Neanche io sono una da raduno dei guzzisti.

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 887 Membro dal Feb 2021 #860

Predefinito

Cavalletto se sei guzzista per passare il tempo guzza no?
    Scusate so che è una battura orrenda, ma non sono riuscito a resistere.
    luca9028 likes this.