Io e lui - Pagina 87

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162251 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Neanche io sono una da raduno dei guzzisti.
    Io proprio da Motoraduno in generale.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #862

Predefinito

Io credo che l’amante non serva solo per “amplessare”, ma anche per semplice “svago mentale”. Non ci trovo nulla di folle nel trascorrere del tempo “extra” assieme…
    Etta87 and basilico like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #863

Predefinito

Pastrocchio, per un semplice svago ci sono gli sport o quattro chiacchiere al bar con gli amici...un ‘amante serve per orgasmare,sfruttando nel modo più proficuo possibile le rispettive capacità amatorie..😁
    Ultima modifica di luca9028; 09-09-2021 alle 14:03

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #864

Predefinito

Io attendo il giorno in cui tu Luca riesca a partorire un pensiero tuo che non sia un copiaincolla di quelli di Fausto.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Pastrocchio, per un semplice svago ci sono gli sport o quattro chiacchiere al bar con gli amici...un ‘amante serve per orgasmare,sfruttando nel modo più proficuo possibile le rispettive capacità amatorie..😁
    Questa è una boiata colossale.
    Hai mai avuto un amante?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... veramente sono io che copio Brett ... ma lui scrive meno di me per cui non appare ... scompare ... o meglio apparedi meno ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

7. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #867

Predefinito

Luca, mi pare un po’ riduttiva la questione. Se oltre al sesso ci aggiungi anche della sana “comunione mentale” non vedo lo scandalo, anzi! È un bel completamento.
    basilico likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #868

Predefinito

In verità tu Histoire non leggi bene quello che scrivo.A me piace molto come scrive Fausto, anche se non condivido in toto le sue riflessioni.Lo prendo come un complimento perché Danny ha riflessioni molto realiste e con battute simpatiche e sarcastiche, mentre in molti sono presi da fantasie e sogni che denotano poca attinenza con la realtà..😉😂
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 09-09-2021 alle 14:12

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    @faisto ma hai mai riflettuto sulla circostanza che noi non possiamo mai trascorrere del tempo insieme? Ci vediamo solo in contesti lavorativi.
    E a te pare assurdo che dopo essere andati a letto ci si fermi a stare abbracciati, fumare ed ascoltare musica?
    La prossima volta mi rivesto in un secondo e me ne vado.
    ... non ho mai avuto un'amante e non ne ho mai sentita la necessità ... il mio discorso è strettamente accademico ... e logico ... se ho bisogno di una cosa tendo a prendere quella che serve ... ad es. gli attrezzi multiuso non mi sono mai sembrati veramente utili se non per risparmiare spazio e avere l'alibi per non allenarmi ...

... da profano mi aspetterei che per passare del tempo tu preferisca tuo marito e non un surrogato ... cioè lo sfizio di sesso ci sta ma un sostituto che senso ha?
    ... another perspective ...

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #870

Predefinito

Quantificando il tempo uno passa la maggioranza del tempo, circa otto ore al lavoro, ne dorme altre otto, poi con la famiglia o per commissioni varie ci passi il tempo rimanente. Quanto tempo volete ricavarvi per l’amante ? Diciamo un ‘oretta , e che volete fare oltre all’amplesso?😜😂
    Ultima modifica di luca9028; 09-09-2021 alle 14:20