-
-
Io credo che l’amante non serva solo per “amplessare”, ma anche per semplice “svago mentale”. Non ci trovo nulla di folle nel trascorrere del tempo “extra” assieme…
-
Pastrocchio, per un semplice svago ci sono gli sport o quattro chiacchiere al bar con gli amici...un ‘amante serve per orgasmare,sfruttando nel modo più proficuo possibile le rispettive capacità amatorie..😁
Ultima modifica di luca9028; 09-09-2021 alle 14:03
-
Io attendo il giorno in cui tu Luca riesca a partorire un pensiero tuo che non sia un copiaincolla di quelli di Fausto.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
-
... veramente sono io che copio Brett ... ma lui scrive meno di me per cui non appare ... scompare ... o meglio apparedi meno ...
... another perspective ...
-
Luca, mi pare un po’ riduttiva la questione. Se oltre al sesso ci aggiungi anche della sana “comunione mentale” non vedo lo scandalo, anzi! È un bel completamento.
-
In verità tu Histoire non leggi bene quello che scrivo.A me piace molto come scrive Fausto, anche se non condivido in toto le sue riflessioni.Lo prendo come un complimento perché Danny ha riflessioni molto realiste e con battute simpatiche e sarcastiche, mentre in molti sono presi da fantasie e sogni che denotano poca attinenza con la realtà..😉😂
Ultima modifica di luca9028; 09-09-2021 alle 14:12
-
... non ho mai avuto un'amante e non ne ho mai sentita la necessità ... il mio discorso è strettamente accademico ... e logico ... se ho bisogno di una cosa tendo a prendere quella che serve ... ad es. gli attrezzi multiuso non mi sono mai sembrati veramente utili se non per risparmiare spazio e avere l'alibi per non allenarmi ...
... da profano mi aspetterei che per passare del tempo tu preferisca tuo marito e non un surrogato ... cioè lo sfizio di sesso ci sta ma un sostituto che senso ha?... another perspective ...
-
Quantificando il tempo uno passa la maggioranza del tempo, circa otto ore al lavoro, ne dorme altre otto, poi con la famiglia o per commissioni varie ci passi il tempo rimanente. Quanto tempo volete ricavarvi per l’amante ? Diciamo un ‘oretta , e che volete fare oltre all’amplesso?😜😂
Ultima modifica di luca9028; 09-09-2021 alle 14:20
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it