Io e lui - Pagina 90

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 146733 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #891

Predefinito

Glielo chiedo così da sondare la sua reale preparazione.
    sbagliata92 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Amen.
    Ultima modifica di irrisolto; 09-09-2021 alle 16:24

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,724 Membro dal Dec 2017 #893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Glielo chiedo così da sondare la sua reale preparazione.
    Ecco..., digli che vuoi essere la sua Minnie 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #894

Predefinito

Se mi collega a Topolino, è finita tra di noi.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,724 Membro dal Dec 2017 #895

Predefinito

Al limite..., se non coglie il collegamento pucciniano, puoi sempre dirgli che nonostante il tuo ruolo da Minnie, hai sempre desiderato farlo selvaggiamente con Gambadilegno... 😁 Anche se lo vedo più nei panni di Macchia Nera 🙃
    Ultima modifica di CaosCalmo; 09-09-2021 alle 16:52

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #896

Predefinito

Devo approfondire, temo che tu mi faccia incasinare!

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io attendo il giorno in cui tu Luca riesca a partorire un pensiero tuo che non sia un copiaincolla di quelli di Fausto.
    Ahahaha. 😂
    Questa mi è piaciuta.
    Ultima modifica di Etta87; 09-09-2021 alle 17:38

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #898

Predefinito

E comunque è passato di categoria questo povero uomo ...da rigido a semi-rigido...un piccolo miglioramento c’ è stato..😁

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Non siamo andati a fare la spesa insieme! Siamo rimasti in relax un’oretta. Ti pare un comportamento incompatibile con l’avere una storia extraconiugio? A me no. E non lo leggo come un comportamento così inusuale da far sorgere dubbi sull’autenticità del racconto.
    ... è un comportamento poco logico ... a sto punto è chiara la tua esigenza di avere un secondo "marito" ... e da te non me l'aspettavo ... cioè montare cotanta storia per fumare una sigaretta insieme al Rigido ha poco senso ...
    ... l'autenticita è insita nella virtualità del media ... che in questo caso è un forum di anonimi ... capisci che dire che ciò che racconto è vero ... è senza significato perché indimostrabile ... e nel momento in cui lo dimostro ... non sono più anonimo ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,071 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Vedo molti arrabattarsi sulla questione, ma credo che sia chiaro da tempo che per Histoire il sesso col Rigido è come la ciliegina sulla torta: è prelibata, desiderabile ed ambita. Che torta sarebbe senza la ciliegina?

Ma rimane il fatto che la torta, in quanto tale, è ben diversa dalla ciliegina.
    HistoiredO and Etta87 like this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."