Io e lui - Pagina 91

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147113 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ultima,
    non discuterei per la desiderata ed ambita ciliegina ... quello che stona è il "gorgonzola" che vuol far apparire normale subito dopo la ciliegina ...

... another perspective ...

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #902

Predefinito

Oh Fausto, ma sei serio?
    Vai a letto con uno e dopo l’amplesso ti pare inconcepibile rilassarsi?
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire, avete altri piani per il futuro?
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #904

Predefinito

Assolutamente no. Il Rigido sta già lottando con la coscienza.

5. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

Coscienza? Si sente in colpa perchè ha tradito la moglie, o perchè ritiene di essersi comportato in maniera avventata, portandoti a casa sua (se non erro, mi pare di ricordare che fosse casa sua)?

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #906

Predefinito

Per aver tradito la moglie.

7. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

Capisco... E niente, mi sa tanto che dovrai aspettare che si riassesti da solo: dubito che abbia molto senso che tu cerchi di stargli vicino se si sente a disagio perchè ha tradito la moglie (a meno che, certo, non ti cerchi lui). O forse no?

Ah, un altra cosa: penso non ci sia bisogno di dirti perchè ti sconsiglio le mura domestiche quale luogo per gli incontri extra.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Se uno si sente in colpa si sente in colpa sia che sco.pa nel letto coniugale che dall’altra parte della città.

9. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

Ciao Betta, sconsigliavo ad Histoire di avere incontri extra nelle loro case per il rischio logistico annesso principalmente: troppo rischio di essere scoperti, per imprevisti o simili, con effetti devastanti.
    Etta87 likes this.

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #910

Predefinito

Non è la sua casa coniugale. È la casa in cui vive per lavoro.

Mi ha già stufato di nuovo.

Il più palloso l’ho beccato proprio io.