-
Perché non hai conosciuto il prof. 😂
-
Ah, ho capito Histoire, quindi non ci sono problemi del genere.
E' una reazione comprensibile, Histoire, avere qualche dubbio, sensi di colpa o simili per aver tradito la moglie: rientra nel comprensibile. Non ti angustiare troppo: puoi avere altri motivi di scontentezza verso il Rigido, questo però credo sia almeno per ora comprensibile.
Ti ricordi quello che ti dicevo? Non è facile che due persone vogliano la stessa cosa, nello stesso modo, più o meno nello stesso periodo di tempo: qui nel forum abbiamo pure un caso in cui un ragazzo voleva una scompamiciza con una ragazza, mentre la ragazza voleva solo una botta e via; considera che pure a questi livelli non ci si riesce a prendersi.
Probabilmente tu non sarai d'accordo, ma da al Rigido un lato umano avere dei dubbi e delle incertezze. Almeno in parte, Histoire, cose del genere in questi casi svolgono il ruolo delle spezie sul cibo: danno sapore. Ed il gusto, forse, è l'organo della memoria interiore per eccellenza, come l'olfatto quello della memoria esteriore.
Un odore ci ricorda una situazione, un gusto uno stato d'animo: è il bello di alcuni alcolici a gradazione forte, come il Gin o il Whisky. Il sapore del ginepro, nel Gin, a me ha dato sempre una sensazione particolare: a parole, la sensazione di ritrovarmi a primavera in un bosco, qualcosa di simile. - Ma come vedi, parto un po' per la tangente.
...A meno che, mi verrebbe da aggiungere, in passato non ti avesse detto di avere un rapporto pessimo con sua moglie, ed allora le cose cambierebbero.“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
Io mi rilasso con la trombata megagalattica che dopo mesi di attesa, finalmente si avvera. Per me trombare è un lungo percorso in cui esprimo la mia essenza intima e fin da subito lo stress svanisce come svanisce tutta la vita precedente, è un vivere solo il presente fisico e spirituale ed in questo spendo tutto fino all'ultimo secondo. Solo il gioco orale lo faccio durare per decine e decine e decine di minuti: sarà che a me la passera piace da impazzire da leccare, succhiare e mordicchiare.
Tempo fa descrissi le tre fasi che di norma compongono un rapporto sessuale per me soddisfacente, la prima è la "Tutina di saliva" che nella dimensione tempo dura almeno un'oretta. Poi ci sono le altre due che nemmeno cito visto che non apprezzate il sesso come lo apprezzo io per cui sarebbe fiato sprecato, ma l'intero amplesso dura almeno un 3 ore per cui sentire musica e ridere le includo nel tempo della trombata mentre fumare non lo farò mai perché non fumo ma anche se fumassi, non ucciderei mai l'odore ed il sapore della partner con il fumo del tabacco bruciato.
Per cui considera che mi distacco dalla passera della mia partner 5 secondi prima di lasciarla andare, rilassatissimo e pieno del suo odore e sapore.
Vado a letto con "una" e dopo l'amplesso trovo inconcepibile la necessità di rilassarmi, a meno che per te trombare è stressante come un combattimento tra avversari che si odiano a morte!... another perspective ...
-
Ah, noto che il Rigido ha dimenticato la parte "spankophilia" che è necessaria per lasciare il marchio indelebile del maschio dominante nella mente e sulle natiche della femmina da sottomettere ...
Sì, hai ragione, hai beccato proprio un palloso da latte alle ginocchia!
Ora capisco la sigaretta e la necessità di rilassarti dopo la trombata! Avrai avuto un diavolo per capello per la delusione: certo che essere una gran bella topa a cui tutti vorrebbero dare due colpetti e uscire insoddisfatta dal primo incontro "de sesso" con il nuovo amante è da impazzire!
Considerando che te l'eri scelto con attenzione massima: certi sbagli sono come una spina nel kyulo!
Si spiega anche come mai il giorno dopo hai lavorato tanto da sfinirti, per non pensare alla delusione ... ha ha ha: quando le parole del racconto dicono l'opposto di ciò che significano!
Ed è anche preda del "pentimento": io avrei sbranato il tempo che mi separava dal nuovo amplesso, mentre lui è schiavo del rimorso!... another perspective ...
-
Possiamo accettare di essere diversi?
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
... another perspective ...
-
Secondo me sco.perete di nuovo?
-
dal divano al pavimento nessuno si è fatto male?...per una sco pa ta 83 pagine...
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
-
Histoire….delusa ? 😂
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it