Io e lui - Pagina 94

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 146727 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Lo capisco il Rigido eccome.. e non si tratta di indecisione…
    Se hai una coscienza, la usi prima però. non dopo.
    Mi riferisco a lui naturalmente, non a te.
    Etta87 likes this.

Ultima modifica di HistoiredO; 10-09-2021 alle 11:19

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Al di là di cagarsi addosso, lui è proprio in lotta con la coscienza. Non ci dorme la notte. Palloso.
    Che dire Histoire.. credo che sia comprensibile. Magari la coscienza l'ha usata fino a ieri e poi ha avuto un momento di debolezza. E adesso la coscienza è tornata fuori. è il solito discorso, alcuni fanno più fatica a gestire i rimorsi di altri. Magari semplicemente a casa ha una situazione migliore della tua, per cui anche avendo voluto farlo adesso si sente peggio.

Capisco anche che per te sia palloso, e che non segua il galateo dei traditori, però mi fa ridere come passi da idolatrarlo a trattarlo come un idiota in un nano secondo. Se era così palloso e pusillanime potevi puntare altri.

3. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #933

Predefinito

Non è palloso e non penso sia un rigido.
    Probabilmente pensava che era in grado di saltare il fosso, di avere le spalle belle forti per sorreggere questo piccolo 'segreto'. Tra avere rimpianto e avere un rimorso ha scelto l'ultimo.
    Ha saltato, ma si è reso conto di non potercela fare. Succede. Siamo esseri umani, non siamo forti, non siamo statici ma non siamo neanche deboli.
    Probabilmente tu fai le spallucce al tradimento verso tuo marito, lui verso la moglie non riesce.
    Probabilmente è una fase poi continuerà a saltare il fosse o forse si fermerà.
    Non siamo tutti uguali e non significa neanche essere insicuri. Purtroppo i conti con la coscienza non vengono prima ma dopo, sd alcuni non fa né caldo né freddo, ci convivono, altri invece preferisco fare un passo indietro. Vanno biasimati? Criticati? Non credo.
    HistoiredO and Treemax like this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #934

Predefinito

Sì Histoire...sei molto umorale, prima stravedevi per lui ora non lo sopporti..una via di mezzo ? 😉

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Il rigido è un po' come il prof, non vorrebbe, ma vorrebbe, quando ottiene, si caca addosso
    Esatto. Due collioni. 😂

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Vanno biasimati? Criticati? Non credo.
    Dipende da come si comportano successivamente. Ci sta che uno faccia un passo indietro, come il Rigido e il prof., però se l’hanno fatto un motivo ci sarà. E non sono stati errori di una notte.

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,071 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

"Capisco anche che per te sia palloso, e che non segua il galateo dei traditori, però mi fa ridere come passi da idolatrarlo a trattarlo come un idiota in un nano secondo. Se era così palloso e pusillanime potevi puntare altri."

Ciao Spaturno: verissimo.

Probabilmente è Histoire che non se ne rende completamente conto, ma il Rigido è l'amante perfetto per Histoire, allo stato attuale delle cose: un po' amico, un po' oggetto del desiderio, un po' scocciatore con cui non si sa cosa fare.

Viene il dubbio, Histoire, che il Rigido ti veda alla stessa maniera.
    HistoiredO likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

8. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #938

Predefinito

Perché con il Rigido ci sono stati più volte?? Non mi sembra
    E per il. Prof Etta, tu continua a dirti la verità che ti fa più comodo, ma il prof probabilmente si concedeva solo per paura che lo s.put.anassi con la moglie.
    Probabilmente si sono resi conto di essere in grado di portare avanti questa cosa, non è difficile da capire.

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #939

Predefinito

@Etta
    scusa ma per il rigido invece potrebbe anche esserlo stato.

Io mi immedesimo, arriva l'histoire di turno, tutta gnocca e vogliosa che praticamente si vede che vuole lanciartela addosso con una fionda.
    Noi uomini siamo animali semplici, tanto ci basta per contraccambiare il desiderio. Nessuno in quel momento penserebbe "no non mi va grazie".

Poi inizia la lotta interiore con quello che uno vorrebbe e dovrebbe fare. Io credo che il rigido abbia inventato scuse con lei non perché troppo pauroso, ma per prendere tempo.
    Sapeva che non doveva ma voleva.
    Quando ha temuto che lei lasciasse stare si è detto "ora o mai più", però la verità è che adesso secondo me sta veramente male.

Io lo capisco perché sono fatto così. Solo che sono più intelligente (forse) e la histoire di turno la manderei a stendere da subito, proprio perché mi piace.
    Ultima modifica di Spaturno999; 10-09-2021 alle 12:08

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Capisco anche che per te sia palloso, e che non segua il galateo dei traditori, però mi fa ridere come passi da idolatrarlo a trattarlo come un idiota in un nano secondo. Se era così palloso e pusillanime potevi puntare altri.
    Una donna come Historie va tenuta a briglia corta, gli va fatto sentire il carattere dominante. Se la si lascia libera, scapoccia anche subito dopo una prestazione più che soddisfacente.
    È una donna nervosa che dà soddisfazioni nel galoppo sfrenato. Va sempre superata la precedente prestazione con una ancora più esaltante per stancarla e non farla pensare, le lasci un attimo libero e la sua mente ti taglia, ti supera.
    Sarebbe l'amante ideale, imprevedibile e sanguigna!
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...