Io e lui - Pagina 95

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147123 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #941

Predefinito

Faccio un po' fatica a paragonare una donna ad un cavallo, ma probabilmente son cornuto per quello!
    luca9028 and fausto62 like this.

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

“La vita è un dramma strano, dove la tragedia è mescolata con la farsa, gli attori scrivono la sceneggiatura, la coscienza è il suggeritore, e non si sa mai quando la botola si apre.
    (Andrzej Majewski)”

Perciò, Historie, che vuoi farci si è aperta la botola del palcoscenico della vita e la coscienza del tuo amante lo ha fatto precipitare nel precipizio del rimorso.
    Quindi, non ti rimane che pazientare e magari attendere che, un nuovo suggerimento della sua coscienza, lo faccia riemergere dal momentaneo pentimento oppure trovatene un’altro per soddisfare le tue fregole 😉.
    HistoiredO likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    il prof probabilmente si concedeva solo per paura che lo s.put.anassi con la moglie.
    Ma va. Veniva a letto con me perché gli piaccio. Tutto qua. Però non voleva più avere una relazione extra.
    Se fosse come dici tu allora perché adesso non viene a letto con me? Perché non mi chiama? Non ha paura che possa andare dalla moglie?

MODERAZIONE: off topic
    Ultima modifica di Maurice78; 10-09-2021 alle 14:10

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    arriva l'histoire di turno, tutta gnocca e vogliosa che praticamente si vede che vuole lanciartela addosso con una fionda.
    Noi uomini siamo animali semplici, tanto ci basta per contraccambiare il desiderio. Nessuno in quel momento penserebbe "no non mi va grazie".

Non è vero perché ci sono anche quelli che magari sono davvero fedeli. Oppure la ragazza che hai davanti non ti piace. Possono essere tanti i motivi.

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #945

Predefinito

Sono mesi che mi "analizza", esamina la mia affidabilità come persona. La nostra confidenza è passata attraverso step graduali che ha condotto lui.
    Anche banalmente il darsi del tu, in chat private e confidenziali, è arrivato dopo circa un mese, quando lo ha deciso lui. Mi ha detto di fidarsi ciecamente, che diversamente non avrei avuto alcuno spazio.
    Me lo dimostra rispetto a situazioni lavorative delicate che condivide con me come io con lui.
    Non abbiamo mai parlato di problemi coniugali né dei nostri coniugi.
    La svolta per entrare nel suo alloggio l'ha studiata lui e me lo ha scritto mentre io ero beatamente in ferie.
    Prima delle ferie ha parlato di sentimenti, del suo stare bene e della necessità che non diventasse un problema.

Ieri, quando ha detto che lottava con la coscienza, gli ho chiesto se volesse che mi facessi da parte perché non volevo sentirmi in colpa per il suo senso di colpa e mi ha detto di no.

Non farò ulteriormente riferimento a noi nelle conversazioni.
    Ho anche pensato di dirgli fintamente che sto male anche io e di smetterla anche se mi rompe fingermi una persona diversa da quella che sono.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #946

Predefinito

Danny...sei un mito 😂😜🥂👋
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 10-09-2021 alle 12:48

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

L'adrenalina dell'incontro è scesa appena siete ritornati nelle rispettive case.
    Per te è stato coinvolgente e quindi vuoi rifarlo ,per lui c'è un momento di riflessione per ora sta analizzando la vostra condivisione ,io penso che ci saranno altre occasioni perché lui sa che a dicembre cambia sede e se non vuole più vederti e li che si gioca veramente.
    Histoired dai nel frattempo pensa a come hai vissuto la serata
    HistoiredO and Etta87 like this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #948

Predefinito

E se incrociassimo il rigido con Etta cosa salterebbe fuori ? ....probabilmente un ronzino...😂😂😜

MODERAZIONE: off topic
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 10-09-2021 alle 14:09

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #949

Predefinito

Spaturnio, non lo conoscevo sotto questo punto di vista. Ed ho avuto pazienza, tanta.
    Ultima modifica di HistoiredO; 10-09-2021 alle 13:12

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Faccio un po' fatica a paragonare una donna ad un cavallo, ma probabilmente son cornuto per quello!
    Ad una puledra e non ad un cavallo, hai mai montato una puledra? Io sì, nel maneggio la tieni a stento anche perché non le vuoi far male con gli speroni ed il morso, dolce ma anche nervosa e scattante, poi quando entri nella pista o in un prato ed allenti le briglia, è il vento, la libertà e l'amore!
    Difficile è farsi rispettare, conquistarne la fiducia, conquistarne l'amore!
    HistoiredO likes this.
    ... another perspective ...