Io e lui - Pagina 96

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147113 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #951

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    “ oppure trovatene un’altro per soddisfare le tue fregole 😉.
    Mi ha traumatizzato!

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #952

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Ad una puledra e non ad un cavallo, hai mai montato una puledra? Io sì, nel maneggio la tieni a stento anche perché non le vuoi far male con gli speroni ed il morso, dolce ma anche nervosa e scattante, poi quando entri nella pista o in un prato ed allenti le briglia, è il vento, la libertà e l'amore!
    Difficile è farsi rispettare, conquistarne la fiducia, conquistarne l'amore!
    wow! Spiegalo al Rigido.

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #953

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    "Capisco anche che per te sia palloso, e che non segua il galateo dei traditori, però mi fa ridere come passi da idolatrarlo a trattarlo come un idiota in un nano secondo. Se era così palloso e pusillanime potevi puntare altri."

Ciao Spaturno: verissimo.

Probabilmente è Histoire che non se ne rende completamente conto, ma il Rigido è l'amante perfetto per Histoire, allo stato attuale delle cose: un po' amico, un po' oggetto del desiderio, un po' scocciatore con cui non si sa cosa fare.

Viene il dubbio, Histoire, che il Rigido ti veda alla stessa maniera.
    Odio il limbo.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #954

Predefinito

Histoire è come Varenne…😀😂😜

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Histo,
    ma che vuoi che si spieghi al Rigido, io quel tipo di persone nemmanco lo tocco col puntalino della canna da pesca!
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #956

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Histoire è come Varenne…😀😂😜
    Anche come riproduttore? 🤔
    fausto62 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Varenne è maschio, Brett ma che dici?
    luca9028 and Soldatojoker like this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #958

Predefinito

Ahahah..che poi non passa inosservato un cavallo maschio..🤪😜😱
    Soldatojoker and fausto62 like this.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #959

Predefinito

Al di là della solita ilarità, mi date un consiglio sensato?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma alla fin della fiera tu con il rigido cosa vorresti fare? Cioè sapendo che poi a Dicembre se ne va.