-
Va beh ma ragazzi ci sta. Alla fine noi donne ci mettiamo anche la testa, non è come vuoi uomini che vi fate la sco.pata, e via.
Quindi ci sta che Histoire sia un po’ così no?
Ultima modifica di Etta87; 10-09-2021 alle 15:32
-
Fuori da cosa?
Da qualcosa che in realtà ha solo tenuto occupato la tua mente, come una di quelle costruzioni alla Escher, che sembrano meravigliosamente reali ma sono del tutto fantastiche e irrealizzabili?
Che ti manchi un centro di gravità, ci sta..., mica sei la sola, qui sei in buona compagnia..., anzi già rendersene conto è tanta roba.
Pensa solo a come sono messi peggio di te e me quelli che invece di pensare ai loro problemi, (che devono essere tanti...), spendono qui ogni istante a cercare il proprio centro, imbastendo crociate per la moralità... (quella degli altri) 😁🙃
Il fatto è che il centro, ed è persino banale ricordarlo, sta dentro, cercarlo fuori e in un altro può funzionare solo per qualche tempo se sei particolarmente fortunato oppure se sei un imbecille e non mi sembra che quest'ultimo sia il tuo caso...
Poi occorre distinguere tra ricerca del "centro" e "noia del vivere", che a volte a un certo punto della vita di molte persone, si combinano uno nell'altra, mimetizzandosi a vicenda ma che vanno distinte, perché hanno bisogno di soluzioni diverse, a parte che se sei "centrata", la noia può diventare motivo di ispirazione...“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Ed infatti il centro io lo cerco dentro di me, non nella relazione col Rigido.
Appena rientrati in ufficio dalla conferenza, è arrivato immotivatamente a salutare il mio capo col quale ha peraltro trascorso l'intera mattinata.
Poiché si sentiva che il mio capo era impegnato al telefono, si è fermato nel mio ufficio parlando di banalità.
Ma perché non si toglie dalle scatole?
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Historie,
Ora si deve togliere dalle scatole 😂, non è che mi diventi bipolare pure tu😂.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Chiaramente vuole vederti, Histoire, ma non è facile effettivamente capire quale potrebbe esserne il motivo. Gettonabile, a mio parere, l'idea che ti veda come una sua amica, ma effettivamente qualche esplicita presa di posizione da parte sua sarebbe utile.
Nel senso: se c'è qualcosa che puoi fare, la fai. Ma è più facile se ti dice chiaramente cosa si aspetta da te, che tu che indovini con la palla di cristallo che hai in dotazione d'ufficio in quanto iscritta al forum (insieme ai tarocchi, e alle istruzioni per leggere la mano).
Felice di saperti ripresa, Histoire: non mollare senza motivo, molla solo se hai un motivo.“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
Perché in modo consapevole sa o pensa di essere in una posizione favorevole rispetto alla tua e si sente relativamente tranquillo nell'importi la sua presenza non richiesta.
Visto che da quello che dici, è terrorizzato dall'imprevisto e da tutto ciò che non può controllare..., la prossima volta che succede, ti alzi..., ti avvicini, gli metti una mano sulla patta, gli dai una bella strizzatina mentre con l'altra gli tiri fuori la camicia dai pantaloni e poi te ne vai..., lasciandolo lì in preda al panico... 😛
Smetti di farti trattare da topolino e tira fuori gli artigli da gatta un po' matta 😁“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
@caos, sarebbe sincope assicurata. Lo avrei sulla coscienza, altro che sensi di colpa per corno!
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
-
Ti parlo da persona molto simile al rigido quindi per un attimo sarò Rigida2.0, quando si fa una cosa simile, per la prima volta e specialmente quando è stata davvero bella e coinvolgente ti senti destabilizzata, non sai che fare, qualsiasi cosa ti sembra sbagliata e ti senti come nelle sabbie mobili… io dall’altra parte ho una persona che comunque si sta prendendo il mio bel e il mio cattivo tempo, non dico che tu devi fare uguale ma almeno essere paziente e dargli il tempo per metabolizzare la cosa, ciò non significa che a lui non sia piaciuto o cosa, oltretutto non ti ha chiesto di allontanarti e ha rifiutato quando tu glielo hai proposto…
Saltare il fosso è un qualcosa di tremendamente bello ma poi fai i conti con tante cose e il risultato che vedi sulla calcolatrice non sempre è quello che a te piace… spero di esserti stata d’aiuto 😘♾
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it