Io e lui - Pagina 99

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162289 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,412 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    CAV,
    Tu non puoi capire 😂, Historie l’ha anelata per tanto tempo, ha avuto pure il siluro😂 il giorno prima e, quando finalmente è accaduta, si deve pure sorbire le seghe mentali del Rigido😂🤣😂.
    Mah… rimango basito pure io🤔.
    Certo non avrei pianto 🥲 per una simile caSSata, forse lo avrei fatto per qualcosa di più serio, ma non siamo tutti uguali, poiché ognuno è un manicomio a sé!
    Io ho pianto questa notte Avi…lacrime tante lacrime.
    Nemmeno tu puoi capire nessuno può.
    Alle 3.25 mi sono alzato a far pp e per nn disturbare sono rimasto a piedi nudi e non ho acceso la luce.

Il mignolo è rotto, ma visto che non lo ingessano più lho scocciato io all’altro.
    Li ho nominati tutti, santi, vivi e morti.
    Nessuno può capire cosa si prova a prendere il bordo del guardaroba col mignolo destro.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #982

Predefinito

Cavalletto...,
    pensa che a me è successa la stessa cosa alla vigilia di capodanno al Luna..., sbattendo contro quel tavolino assassino che c'è all'ingresso, quello con il vassoietto delle caramelle...

Ma nulla può distogliere un vero soldato dalla sua missione...
    Nudo con solo un asciugamano in vita, sono uscito dalla camera scalzo e ho infilato il piede nella neve fresca senza fare un fiato...
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,412 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma quindi hai tirato su anche la tenda che copre il posto auto? 😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #984

Predefinito

Mai tirata su...
    Il tempo di uscire dalla macchina e salire quei tre gradini sino alla porta e si è già mezzi ignudi...😉

Figurati se sto lì fuori..., a premere per un minuto l'interruttore per far scendere la tenda... 😉
    cavalletto likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #985

Predefinito

Vi aggiorno: poiché la modalità lotta interiore persiste nel Rigido, stamattina gli ho detto, mentendo, che i sensi di colpa stavano assalendo anche me, che ci stavo molto male, condividendo con lui di mettere fine a questo “errore”.
    Che sia la volta buona che si metta la parola fine a questa inutile pantomima.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire... Mi dispiace sentire che siete finiti a questo punto... Come ti senti? Liberata? Delusa? Insicura? Scettica? Insoddisfatta?...
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #987

Predefinito

Stufa e delusa.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,012 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ma che sintomi ha il Rigido, in questa lotta interiore: non mangia, è sempre nervoso, se la prende con te ….insomma che fa? 🤔

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #989

Predefinito

Non dorme ed ha una faccia devastata. Soffre, dopo.

10. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    ... stamattina gli ho detto, mentendo, che i sensi di colpa stavano assalendo anche me, che ci stavo molto male, condividendo con lui di mettere fine a questo “errore”....
    Ipotesi: non è che dicendogli così lo hai ancora più rafforzato nell'idea che il passo compiuto sia stato sbagliato?

Nel senso che se il tuo intento era quello di troncare, hai usato un modo "elegante" per uscirne e nel contempo aiutarlo a farlo uscire dai suoi tormenti (e te ne va onore), invece se volevi dargli una scossa, temo che così facendo tu l'abbia "ucciso" una volta per tutte.