-
Io ho pianto questa notte Avi…lacrime tante lacrime.
Nemmeno tu puoi capire nessuno può.
Alle 3.25 mi sono alzato a far pp e per nn disturbare sono rimasto a piedi nudi e non ho acceso la luce.
Il mignolo è rotto, ma visto che non lo ingessano più lho scocciato io all’altro.
Li ho nominati tutti, santi, vivi e morti.
Nessuno può capire cosa si prova a prendere il bordo del guardaroba col mignolo destro.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Cavalletto...,
pensa che a me è successa la stessa cosa alla vigilia di capodanno al Luna..., sbattendo contro quel tavolino assassino che c'è all'ingresso, quello con il vassoietto delle caramelle...
Ma nulla può distogliere un vero soldato dalla sua missione...
Nudo con solo un asciugamano in vita, sono uscito dalla camera scalzo e ho infilato il piede nella neve fresca senza fare un fiato...“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Ma quindi hai tirato su anche la tenda che copre il posto auto? 😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Mai tirata su...
Il tempo di uscire dalla macchina e salire quei tre gradini sino alla porta e si è già mezzi ignudi...😉
Figurati se sto lì fuori..., a premere per un minuto l'interruttore per far scendere la tenda... 😉“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Vi aggiorno: poiché la modalità lotta interiore persiste nel Rigido, stamattina gli ho detto, mentendo, che i sensi di colpa stavano assalendo anche me, che ci stavo molto male, condividendo con lui di mettere fine a questo “errore”.
Che sia la volta buona che si metta la parola fine a questa inutile pantomima.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Ciao Histoire... Mi dispiace sentire che siete finiti a questo punto... Come ti senti? Liberata? Delusa? Insicura? Scettica? Insoddisfatta?...
“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
Stufa e delusa.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Ma che sintomi ha il Rigido, in questa lotta interiore: non mangia, è sempre nervoso, se la prende con te ….insomma che fa? 🤔
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Non dorme ed ha una faccia devastata. Soffre, dopo.
Ipotesi: non è che dicendogli così lo hai ancora più rafforzato nell'idea che il passo compiuto sia stato sbagliato?
Nel senso che se il tuo intento era quello di troncare, hai usato un modo "elegante" per uscirne e nel contempo aiutarlo a farlo uscire dai suoi tormenti (e te ne va onore), invece se volevi dargli una scossa, temo che così facendo tu l'abbia "ucciso" una volta per tutte.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it