Io i maschi non li capisco proprio... - Pagina 2

Discussione iniziata da chinesegirl13 il 10-02-2017 - 14 messaggi - 1263 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di manu25

manu25 manu25 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2014 #11

Predefinito

io la penso cosi la maggior parte dei uomini si comportano in questo modo piu' gli dai corda e piu' ti evitano...

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@manu25

quelli etero no, a meno che una non sia attraente
    Lanonimo likes this.

3. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chinesegirl13 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Vi scrivo per aiutarmi a decifrare il comportamento di un ragazzo... Fatemi sapere cosa ne pensate!
    Magari non aspettare altri 6 mesi per connetterti a questo Forum.
    Cosa fai, posti delle domande e poi sparisci??
    Bel modo di interagire con chi vuole darti delle risposte e dei consigli.

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manu25 Visualizza Messaggio
    io la penso cosi la maggior parte dei uomini si comportano in questo modo piu' gli dai corda e piu' ti evitano...
    No...
    Se si comportano in questo modo i motivi sono 2: o sono gay o gli fai schifo al caxzo.
    Sono tutte favole per bambini il resto, fantasie che vi create voi donne, per inventare difetti e debolezze degli uomini che sono assolutamente ridicole.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]