Io e la mia paura di restare vergine a vita. - Pagina 2

Discussione iniziata da luka1717 il 28-11-2021 - 38 messaggi - 2359 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Forse fai vedere troppa ansia di sverginarti.

... another perspective ...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Nov 2019 #12

Predefinito

Non è che c'hai la fiatella o la saliva di un varano di Komodo visto che ti rimbalzano sempre dopo le limonate?
    Fraxo likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Oct 2021 #13

Predefinito

Dipende dagli approci che hai, secondo te,perché pensi che ti ha detto questa frase?
    Se ti ha visto tentando con tutte , forse per questo.
    Il problema è che non ti interessa la ragazza ma solo perdere la verginità e probabilmente sentono qualcosa che non va ,lo trasmetti.

4. AnnaRita1996 AnnaRita1996 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2021 #14

Predefinito

Luka non devi avere fretta, questo è. Nessuna ragazza si tira indietro se sei vergine ma gli piaci. Proprio perché cerchi la ragazza giusta devi aspettare anche il momento giusto è come se ti vuoi sforzare a fare qualcosa che non vuoi. Un mio amico l’ha fatto per la prima volta a 22 anni 🤷🏽*♀️ E poi non dico vabbè che ci dev’essere amore ma almeno una che ti interessa e non una che ci sta e che ne approfitti, poi dipende come stai tu al momento. Non lo so, ti fai solo problemi inutili secondo me

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #15

Predefinito

Allora, il problema sarà sicuramente che chiedi il sesso o mandi segnali per farlo, o data la tua inesperienza ne parli e cose del genere. Dai il sentore che ci stai solo per fare quello e si spaventano pensando che una volta ottenuto quello che vuoi poi te ne vai felice e spensierato per i cavoli tuoi.

Se una ti prende e ci sta che ti da un bacio, la spogli e gli dai addosso, ma sei un verginello e non ti viene da fare così, quindi cerchi di ripiegare su qualcuna che voglia fare esperienza livello 1 insieme a te, per arrivare a quello devi starci insieme senza manco nominarlo il sesso per almeno 2-3 mesi e poi cominci a mettere le mani avanti o parlarne con lei che è predisposta a stare al gioco e vista la sua verginità è interessata anche lei all'argomento.

Detto ciò, non so se ti sei reso conto che in fin dei conti tutto quello che stai a fare è per trombare, non è che si sbagliano poi tanto ste ragazze che scappano. Prova prima a vedere se sei capace ad attaccarti emotivamente e poi anche sessualmente, se vedi che non sei capace, fatti passare il pallino e fai come ti hanno suggerito, poi senza pallino in testa magari cominceranno a vederti differente e migliore, più spensierato, più intrigante e inarrivabile e attraente. Così anche se non fai la bava quando le vedi, lo sentono che ci sta qualcosa che ti ronza per la testa che le inquieta.
    Ultima modifica di Fraxo; 02-12-2021 alle 23:32

6. luka1717 luka1717 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Nov 2021
    Località Italia

Predefinito

Aspetto la ragazza giusta da oramai 4 anni, quasi 5, ho avuto paura di provarci dato il bullismo che ho subito per anni, ho visto gran parte dei miei ''ex amici'' (meglio definirli così) riuscire a infilarlo nella presa e deridermi per questo, la verità è che soffro come un cane e mi sento sempre usato dalle ragazze giusto per limonare un ragazzo. Forse sarò sbagliato io, ma ne dubito fortemente, ma sono sicuro al 110% che i problemi sono pure loro, dato che al contrario di molti non ho mai trattato male una ragazza. Ma sì, *******.

7. luka1717 luka1717 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Nov 2021
    Località Italia

Predefinito

Caro Fraxo... ripeto di aver aspettato la ragazza giusta e che amavo per farlo dal lontano 2017, quando mi trovavo nel periodo che avevo finito la 3 media e avevo appena cominciato le superiori, ho amato davvero due ragazze e con una sono stato così male che quel lontano giugno 2020 mi passò persino la voglia di uscire per una settimana, se non di più. Direi quindi che l'attacco emotivo ci sta, quest'estate e quest'anno sono veramente più pieno di amici e anche amiche diciamo che negli scorsi anni, sotto questo punto di vista mi sento davvero felice nel sapere di aver abbandonato certi elementi (leggi l'ultima mia risposta e capirai) per ragazzi e ragazze con cui sto bene, e per quanto riguarda l'aspetto sessuale oramai sono diventato uno che si accontenta diciamo della ragazza, solo in questo ambito, dato che io difficilmente mi accontento. E odio quando ci vado vicino nel farlo con una, proprio com'è stato con l'ultima che mi ha lasciato, perché per me andarci vicino conta solamente a bocce.

8. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #18

Predefinito

Allora,

Devi essere sicuro di te stesso, devi saperti proteggere, conta che una ragazza difficilmente si mette con uno bullizzato proprio per non venire poi anche lei bullizzata. Devi metterti nelle condizioni di far parlare bene di te, oppure uscire completamente da quel gruppo di persone e andare a pescare in lidi esterni dove non arrivano tali dicerie. Una ragazza vuole una persona sicura di se, che conosca i suoi obbiettivi e abbia la possibilità di proteggerla dai mali esterni invece che farcela ritrovare dentro. Non vogliono ricordarsi di aver trombato con uno sfigato ma con un bel ragazzo. Avevo un quasi amico così da giovane e anche lui andava sempre in bianco, poi finita la scuola, si ritrovò in un altro ambiente dove riuscì ad essere accettato e ben voluto e li fece la sua prima esperienza sessuale.

Ti consiglio ora come ora, se non hai possibilità di cambiare ambiente fisico, di provare nell'ambiente virtuale, conosci una, tienila fuori dai tuoi problemi, incontratevi magari da lei e vedrai che tutti i problemi attuali che hai a livello sociale non ti seguiranno se non glielo permetterai. In questa maniera puoi andare al sodo senza problemi e fare anche una storia seria.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

9. luka1717 luka1717 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Nov 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Allora,Devi essere sicuro di te stesso, devi saperti proteggere, conta che una ragazza difficilmente si mette con uno bullizzato proprio per non venire poi anche lei bullizzata. Devi metterti nelle condizioni di far parlare bene di te, oppure uscire completamente da quel gruppo di persone e andare a pescare in lidi esterni dove non arrivano tali dicerie. Una ragazza vuole una persona sicura di se, che conosca i suoi obbiettivi e abbia la possibilità di proteggerla dai mali esterni invece che farcela ritrovare dentro. Non vogliono ricordarsi di aver trombato con uno sfigato ma con un bel ragazzo. Avevo un quasi amico così da giovane e anche lui andava sempre in bianco, poi finita la scuola, si ritrovò in un altro ambiente dove riuscì ad essere accettato e ben voluto e li fece la sua prima esperienza sessuale.Ti consiglio ora come ora, se non hai possibilità di cambiare ambiente fisico, di provare nell'ambiente virtuale, conosci una, tienila fuori dai tuoi problemi, incontratevi magari da lei e vedrai che tutti i problemi attuali che hai a livello sociale non ti seguiranno se non glielo permetterai. In questa maniera puoi andare al sodo senza problemi e fare anche una storia seria.
    Da come ho già detto io sono un ragazzo sicuro di me e ho cambiato ambiente, di me si parla bene e sono assai popolare, questo non lo dico per vantarmi ma ovviamente per farti e farvi capire la mia situazione attuale. E ripeto che sono felice sotto questo punto di vista, avendo cambiato gruppo e abbandonato certi ricordi.
    Fraxo likes this.

10. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #20

Predefinito

Quindi il problema che ti è rimasto è: "Io e la mia paura di restare vergine a vita." Che è quello che ti fa rimanere vergine. Ci stai troppo focalizzato, chi è intorno a te lo nota magari e scappa. Ah te l'ha già detto fausto62 non avevo letto.
    Ultima modifica di Fraxo; 04-12-2021 alle 14:35