io e la mia ragazzi ci siamo lasciati e sto uno schifo...

Discussione iniziata da angelobianco88 il 20-08-2010 - 8 messaggi - 2774 Visite

1. angelobianco88 angelobianco88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,094 Membro dal Aug 2009
    Località nel posto piu bello che possa esistere dove gli angeli mi portano la loro musica..

Predefinito io e la mia ragazzi ci siamo lasciati e sto uno schifo...

ciao a tutti devo pur parlare cn qualcuno se no do i numeri, oggi io e la mia ragazza ci siamo lasciati, una storia stupenda che e durata 6 mesi, ma come e iniziata oggi e finita i motivi nn li so nemmeno io, so solo che sto malissimo odio l'amore, perche' si deve sempre soffrire???, perche' ogni volta che uno da se stesso si ritrova cn una pugnalata nel cuore??, a che serve questo amore???.. scusate lo sfogo ma sto troppo male...

2. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,471 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

ti lascio solo la mia firma....e non odiarlo l'amore, anche se forse parli così perchè è stata una storia intensa....quindi mi dispiace per te immensamente....
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

3. angelobianco88 angelobianco88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,094 Membro dal Aug 2009
    Località nel posto piu bello che possa esistere dove gli angeli mi portano la loro musica..

Predefinito

come si fa a nn odiarlo?

4. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,471 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

perdonandosi,perdonando....amando....rispettando le decisioni che magari ci fanno soffrire...capendo che amare è fondamentale, rasserenante...ma a volte bisogna aspettare il momento giusto per dire la verità....e mostrarci a chi amiamo maturi e consapevoli delle scelte, anche se dolorse.
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

5. L'avatar di memento67

memento67 memento67 è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Feb 2010
    Località Milano, como, lecco, bergamo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelobianco88 Visualizza Messaggio
    come si fa a nn odiarlo?
    ...se lo odi, è sempre lui che si fa beffe di te...dài tempo al tempo, passerà...

6. Beppe1971 Beppe1971 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 125 Membro dal Jan 2010
    Località UD...

Predefinito

riempirai quallo spazio lasciato vuoto.... magari con qualcosa di meglio.... odio scriverlo ma lo faccio lo stesso.... riempirai lo spazio lasciato vuoto, e lo farai diverse volte... un consiglio? non crederci mai troppo e credici ogni volta... meglio vivere qualcosa che non viverla affatto...

7. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #7

Predefinito

6 mesi... capirai. Tra due settimane l'avrai già dimenticata. Fatti una bella ******* con qualche amica di passaggio.

8. Adoni Adoni è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 688 Membro dal Jun 2007 #8

Predefinito

Asociale...che bel consiglio! ... non ho parole! Non si risolve tutto così.
    Ah, già dimenticata? PErchè l'amore si calcola in base al tempo? Sei mesi non contano niente? E sei anni sì?

Comunque, tranquilli, la ragazza di angelobianco sono io, eggià, da sei mesi, e abbiamo fatto pace. <3 ci amiamo moltissimo e solo noi sappiamo quanto intensi sono stati questi mesi!

Buon amore a tutti!

...ti amo tesoro mio!