Io non posso nulla senza di lei.

Discussione iniziata da mmmariorebel il 12-07-2016 - 5 messaggi - 479 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By mmmariorebel
  • 2 Post By MountainLion
  • 2 Post By Black_Knight
  1. mmmariorebel mmmariorebel è offline Messaggi 1 Membro dal Jul 2016 #1

Predefinito Io non posso nulla senza di lei.

Ciao a tutti mi sono appena iscritto apposta per raccontarvi questa storia;
    Ho 18 anni,mi chiamo Mario,vivo in Piemonte e da 9 mesi sono perdutamente innamorato della mia migliore amica. Brutta storia direte voi,e io vi rispondo che fa davvero schifo.
    Lei si chiama Rebecca ha 16 anni abita a 10 minuti in macchina da casa mia.
    La conosco esattamente da 1 anno e messo ma in questi ultimi 9 mesi mi ha fatto perdere la testa per lei,quei suoi capelli castani,quei occhi azzurri che come le dissi io :"mi perdo nell'iride degli occhi più belli che abbia mai visto" ma oltre al suo aspetto fisico mi fa morire il suo carattere,è perfetto per me,mi tiene testa,mi capisce semplicemente con uno sguardo inoltre mi conosce meglio di ogni altra persona, io passo intere notti insonni a pensarla,mentre lei per me non sa nulla,mi auguro che qualcuno mi dia qualche consiglio è in caso lei prima o poi legga questo forum con questa mia dichiarazione,beh rebel,è tutto vero.

Anedoki likes this.

2. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Invitala a uscire e regalale un bacio Perugina, che all' interno ha sempre un pensiero d' amore...così unisci il dolce nei sentimenti a quello dei sapori.

Non sai quanto ti invidio...beato te...18 anniiiiiiii!!!!
    Mya90 and Adinur like this.

3. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Prima di tutto ti consiglierei di dormire la notte! XD E poi, perché non capire un po' di più se le puoi interessare?

4. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MountainLion Visualizza Messaggio
    Invitala a uscire e regalale un bacio Perugina, che all' interno ha sempre un pensiero d' amore...così unisci il dolce nei sentimenti a quello dei sapori.
    appoggio l'idea del Bacio Perugina, prendine due, così ognuno scarta il suo e vi divertite a leggere la frase. In bocca al lupo di cuore e, come dicono le babbione della mia età (sono over 50) ... se son rose fioriranno

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valentina_G Visualizza Messaggio
    ...se son rose fioriranno
    ...e se son cachi?

A parte gli scherzi, 18 anni o meno, le cose che hai scritto qui sul forum le devi dire in faccia alla tua amica, accettare il 2DP che inevitabilmente ne conseguirà, assorbire la mazzata, crescere e andare avanti...ma può pure essere che tu sia tra quei pochi fortunati a cui l'amicizia si trasforma in amore, per cui dai una chance a te stesso e buttati, che tanto l'insonnia non cambia le cose, ma la comunicazione decisamente si...auguri.
    Valentina_G and Adinur like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]