io oss lui medico

Discussione iniziata da Hillina80 il 12-07-2021 - 42 messaggi - 2295 Visite

Like Tree32Likes
  1. Hillina80 Hillina80 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito io oss lui medico

Salve a tutti!
    Ho da poco finito il mio tirocinio come oss in una struttura dove ho incontrato un medico di cui poi mi sono innamorata.
    All'inizio non ho dato troppa importanza alla cosa,poi il suo fare peperino e spiritoso col tempo mi ha conquistata,questo medico ha 10 anni più di me,io ne ho 40 e da quello che so convive con un'altra sua collega ma che non lavora nella nostra stessa struttura.
    Inizialmente non avevo nemmeno capito che fosse un medico dall'aspetto,vi assicuro che non ce l'ha l'aspetto del medico,è tutto giovanile.......
    Ora lui dopo che per giorni quando mi incontrava ci ha provato spudoratamente con me e una volta soli ha provato anche ad avvicinarsi per baciarmi,negli ultimi giorni è diventato freddo e distaccato.
    Non so come spiegarmi questo suo comportamento,so solo che lo penso spesso e vorrei potergli dire ciò che provo ma ho il terrore di fare una figuraccia e che mi risponda che ho avuto un'impressione sbagliata.
    Non so se il contesto lavorativo lo mette a disagio o ci sono altre motivazioni,ho saputo dove abita, ma il pensiero della compagna mi blocca...(mi faccio degli scrupoli in quanto è già impegnato).

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,965 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Dove vivo io ci sono medici che si sono chiavati tutte le figure professionali , dalle donne delle pulizie alla direttrice sanitaria. A quanto pare anche dove vivi tu... tutto il mondo è paese 😜

Sotto la divisa non metterti l'intimo... Vedrai che il porcellino ci farà caso e farà lui il primo passo.
    Lux_Aeterna, Hillina80 and rabe like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

I medici sono uomini, niente di più
    Questo non mi pare nemmeno un granché sotto l’aspetto umano …
    Cosa voleva ? Mi pare ovvio fare una conquista.
    Non ti aspettare nulla, direi che ti è già andata bene…
    Non ci sei stata subito ha mollato l’osso.
    norge, Hillina80, luca9028 and 2 others like this.

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,850 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

D'accordo con angeloazzurro . Questo è impegnato , voleva farsi un giro con te , non ci è riuscito subito e adesso ti evita perchè non gli interessa più . Lascia perdere se vuoi una storia seria . Comunque anche a me i medici danno l'idea di essere dei maiali assurdi e chiedo scusa ai maiali
    Hillina80 and Etta87 like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. AAMOOREE AAMOOREE è offline PrincipianteMessaggi 190 Membro dal Feb 2008 #5

Predefinito

ormai, aspetta il prossimo..

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,169 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Concordo anche io con Angelo, voleva una toccata e fuga e non ci è riuscito. Se vuoi innamorarti e avere una storia seria cerca oltre .
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di FortuneTeller

FortuneTeller FortuneTeller è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Scusa Hillina, ma tu hai conosciuto solo medici vecchi e seriosi?

Lascialo perdere e non chiedergli spiegazioni. Non ne vale la pena.
    Uno che si butta così spudoratamente su una donna e poi si defila perchè non ha ottenuto ciò a cui anelava, non merita manco un tuo pensiero.

8. Hillina80 Hillina80 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

il problema è che io ancora "ci starei" visto che ne sono attratta da morire....non mi importa neanche di voler intraprendere una relazione seria....è che lo desidero anche io solo che non so come farglielo capire.....

9. Hillina80 Hillina80 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

si vede di si

10. Hillina80 Hillina80 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

non so se basta....per riprendermelo......