IO.... pioggia tra il sole...

Discussione iniziata da lightdevil_ss il 31-05-2007 - 1 messaggio - 1244 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By lightdevil_ss
  1. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Località Catania

Predefinito IO.... pioggia tra il sole...

ho sentito una frase...." non voglio portare la pioggia nel tuo mondo di sole"........
    Si..... non voglio essere la pioggia per te....che rovina gli splendidi momenti pieni di sole della tua vita.....quella vita che passi felice..... sn costretto ad allontanarmi.....piano piano....fino a sparire....nn sò quanto....perche a starne male sarò di certo io.....e mi occorre tempo.....ma cm mi è capitato in passato...sparirò.....farò si che questa pioggia...la mia...non t sfiori...non t bagni....... ma sappi che qualcun altro porterà la pioggia... e nn avrà la forza che ho io di sparire.....di lasciarti calda e asciutta....quel calore che mi prende......quel sole che sento...quasi a scordare che pioggia sono..... ma va bene cosi.....ogni viaggio comincia cl primo passo..... io l ho fatto ad occhi chiusi.....seguendo il cuore.... che ahimè.....cerca riparo.....ma adesso che vedo....saprò percorrere altra strada....sempre piu lontano da te.....non vorrei,,,e a parole forse neanche tu..... ma sò che è la scelta giusta....cm dice una frase di una canzone a me cara..... "trova un uomo che sia buono...e che ti ami piu di me......anche se io credo sia....impossibile......Perche E' IMPOSSIBILE........

sweet_pingu likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]