Io e il ragazzo di mia figlia

Discussione iniziata da Seranama il 28-08-2021 - 39 messaggi - 7588 Visite

Like Tree37Likes
  1. Seranama Seranama è offline Messaggi 1 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Io e il ragazzo di mia figlia

Salve, sono nuova del sito. Ho letto molte discussioni sugli amori segreti. Non so se va bene scriverlo qui, ma spero bene.

Volevo scrivere il caos che sto vivendo da circa sei mesi. Sono una donna di 39 sposata e con figla al penultimo anno di liceo. Tutto inizia quando la vediamo euforica, felice e... innamorata. Dopo un paio di giorni ci presenta il ragazzo. Quando l'ho visto ho avuto una punta di invidia: bello, muscoloso e siuro di sé. M il ragazzo ha 20 anni.
    Devo premettere che prima del matrimonio ero molto disinibita, ma poi dopo mi sono data una calmata. qunado vedo M però mi sento di nuovo quella di un tempo. Cerco di non far notare quanto mi abbia colpito, perchè mi sento stupida a provare queste cose per uno che ha due anni più di mia figlia. Sia io che mio marito rimaniamo contenti del fidanzamento.
    Il giorno seguente lui viene a trovare mia figlia, ma lei non era in casa perchè in palestra. Lo faccio accomodare ed iniziamo a chiacchiera e mi dice: "Sei una milf incredibile". So cosa intende ma non rispondo, lui si scusa e cambia argomento. Poi sono io a provocarlo docendogli che se fossi più giove un pensierino ce lo avrei fatto. lui mi dice: "Perchè? Io ti trofo perfetta così". Ci fissiamo e mi rendo conto che anche lui prova la mia stessa attrazione. Il campanello ci interrompe, vado ad aprire. Mi figlia entra sensa salutarmi e va da M. Che nervi, ci ha interrotto sul più bello.