Io e il ragazzo di mia figlia

Discussione iniziata da Seranama il 28-08-2021 - 39 messaggi - 7588 Visite

Like Tree37Likes
  1. Seranama Seranama è offline Messaggi 1 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Io e il ragazzo di mia figlia

Salve, sono nuova del sito. Ho letto molte discussioni sugli amori segreti. Non so se va bene scriverlo qui, ma spero bene.

Volevo scrivere il caos che sto vivendo da circa sei mesi. Sono una donna di 39 sposata e con figla al penultimo anno di liceo. Tutto inizia quando la vediamo euforica, felice e... innamorata. Dopo un paio di giorni ci presenta il ragazzo. Quando l'ho visto ho avuto una punta di invidia: bello, muscoloso e siuro di sé. M il ragazzo ha 20 anni.
    Devo premettere che prima del matrimonio ero molto disinibita, ma poi dopo mi sono data una calmata. qunado vedo M però mi sento di nuovo quella di un tempo. Cerco di non far notare quanto mi abbia colpito, perchè mi sento stupida a provare queste cose per uno che ha due anni più di mia figlia. Sia io che mio marito rimaniamo contenti del fidanzamento.
    Il giorno seguente lui viene a trovare mia figlia, ma lei non era in casa perchè in palestra. Lo faccio accomodare ed iniziamo a chiacchiera e mi dice: "Sei una milf incredibile". So cosa intende ma non rispondo, lui si scusa e cambia argomento. Poi sono io a provocarlo docendogli che se fossi più giove un pensierino ce lo avrei fatto. lui mi dice: "Perchè? Io ti trofo perfetta così". Ci fissiamo e mi rendo conto che anche lui prova la mia stessa attrazione. Il campanello ci interrompe, vado ad aprire. Mi figlia entra sensa salutarmi e va da M. Che nervi, ci ha interrotto sul più bello.
    Con la scusa di aiutare mi figlia con i compiti lui diviene una presenza fissa in casa e ciò non fa che crescere la mia passione per lui e, dalle occhiate che mi da, la sua per me. Una sera c'è il primo contatto. Lui si ferma a cena e dopo si offre di darmi una mano a rimettere in ordine la tavola. Mio marito e mia figlia vanno a vedere un film che adorano. Io e lui rimaniami soli e lì mi palpa il sedere. La cosa più eccitante che abbia fatto dal matrimonio. Qunado ci rendiamo conto che il film è iniziato, e che quei due non si alzeranno dal divano, M mi bacia con la lingua. In un istante torno la ragazzina disinibita di un tempo.
    Da quella notte ci sentiamo sempre più intimi e un giorno decidiamo fare un passo in più. Aspetto di essere sola in casa, poi lo chiamo e si precipita da me. Sia chiaro non abbiamo fatto sesso! Ci siamo toccati a vicenda. Lui mi ha detto che ero proprio esperta di mano e io mo sono sentita orgogliosa di quel complimento.

Da quel giorno ci siamo accarezzati ogni volta che si poteva, ma non lo abbiamo mai fatto. Alle volte gli ho chiesto perchè stesse con mia figlia dato che lui è un uomo passionale, mentre lei una suorina. Ha ripreso tutto dal padre: uno che se non gli allargavi le gambe non capiva che volevi fare sesso. Lui mi ha detto che la vedeva così felice e non voleva dirle che voleva di più da lei. Malizioso mi diceva che nella nostra famiglia io ero la prima ad aver visto il suo pene (discreto lo devo ammettere). Capisco che è anche sensibile perchè non la vuole mettere in difficoltà chiedendo di fare sesso. Lo capisco anche perchè io ho avuto la stessa problematica con mio marito. Fidanzamenti casto lo chiamava, ma lui era follemente innamorato e questo mi bastava.

A distanza di mesi però, vorrei che si lasciassero... Anche se mi sento un po' ******* nei confronti di mia figlia, ma so che lei non riuscirebbe a rederlo felice. Ho provato a farle capire che hanno caratteri differenti, che non troppo diversi, ma non vuole ascoltarmi.

Vorrei un consiglio... Pensate che si lasceranno da soli? Cosa potrei fare per allontanarli?

So che è difficile capire ciò che provo, ma vorrei ricorade che "chi ama, non sbaglia" e che "L'amore vince su tutto".

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,381 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Primoooooo
    Sono seduto sul cesso... e questo thread ne è il suo degno epilogo 😂
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Racconto scadentissimo. Trollaggio di infima qualità. Ritenta altrove.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,381 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seranama Visualizza Messaggio
    "L'amore vince su tutto"
    Come no... Lo diceva sempre il Berlusca a proposito di bunga bunga ... 😛
    luca9028 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

il ragazzo si chiama Machete Cortez
    Etta87 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Va beh almeno un racconto diverso dalla solita trama. 😂

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,790 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sono arrivato fino alla frase “volevo scrivere il caos” poi mi sono fermato.
    Nartro Caos che scrive no, è troppo! 😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,595 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se fosse tutto vero no comment. Penso sia peggio dei tradimenti ordinari ma soprattutto tu la madre che fai una cosa del genere a tua figlia 😱
    passerosolitario84 and Etta87 like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,059 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Puccio, mi deludi! Mica solo la madre, ma anche il marito c'è di mezzo!
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Seranama,
    perché allo stallone non presenti anche la tua mamma? Così si tromba anche la granny oltre che la milf ...
    ... another perspective ...