Io sono un cretino ditemelo anche voi

Discussione iniziata da FEDENIOLO il 08-04-2021 - 324 messaggi - 6064 Visite

Like Tree273Likes
  1. FEDENIOLO FEDENIOLO è online PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Io sono un cretino ditemelo anche voi

ciao a tutti,
    mi presento,
    usero un nome d' arte ovvero ''deficiente'',
    raccontero' in breve la mia situazione:
    sono sposato da vari anni, felicemente sposato;
    ho un azienda ben composta che funziona abbastanza bene;
    sto in salute (finora);
    diciamo che nel complesso sto bene no?
    be' siccome sono ''deficiente'' allora devo complicarmi la vita
    ho avuto la brillante idea di scaricare di quelle applicazioni per video chattare con delle ragazze di tutto il mondo;
    cosi' ho conosciuto una ragazza venezuelana, dolce, simpatica, bellissima;
    lo sentita parecchio, non riuscivo a smettere di cercarla;
    sono in una situazione di stallo, lei dice di amarmi..
    e credetemi che all 80% ci credo; sicuramente anche la mia situazione economica ha aiutato parecchio;
    ragazzi io per lei provo qualcosa.. ma credo sia attrazione fisica.. la desidero parecchio;
    poi ad un tratto torno alla normalita', e vedo mia moglie.. e mi sento in colpa.. ma allo stesso tempo ce' quell altra che tira calci al mio cervello;
    quindi morale della favola: sono un grandissimo cretino;
    e ora che faccio???
    consigli???
    ciao a tutti

Ultima modifica di Maurice78; 08-04-2021 alle 16:15 Motivo: Correzione carattere - per favore scrivere in minuscolo

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

PRIMO!
    Si, sei un cretino.

Ok, te l'ho detto.
    Melite, Milkyway and jonesthecat like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,482 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Smetti con le applicazioni e con scrivere a diverse donne del mondo e chiediti cosa hai e perché hai fatto tutto questo.
    Un esame di riflessione con te stesso.
    toshio27, Nairobi, Tony59 and 1 others like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,892 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Mi chiedevo come fosse un'azienda ben composta, non "lo"capito.

Comunque la soluzione è molto semplice: cancelli l'app e consumi l'esubero di ormoni con tua moglie.

La ragazza venezuelana ama te e altri tre: vince chi abbocca per primo!
    norge, Nairobi, Pitonessa and 4 others like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Tutti ad innamoramento facile ste straniere...
    Tra venezuelane e messicane

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,892 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Non credo sia una questione di nazionalità...
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,278 Membro dal Feb 2013 #7

Predefinito

FEDENIOLO...
    Io cerco sempre di mettermi dalla parte di ognuno, per quanto possibile, senza giudicare, cercando di CAPIRE le cose, soprattutto, i fatti apparentemente senza spiegazione...
    Posso solo dirti che secondo il mio punto di vista, se sei caduto in quella rete, qualcosa che non va c'e'.
    Per quanto il tuo matrimonio possa essere da casa del mulino bianco (sincero, onesto, puro, pulito, e tutta una serie di balle solite che si dicono), evidentemente c'e' qualcosa che non va e che non si riesce a vedere.
    Vuoi la monotonia, vuoi la curiosita', vuoi una debolezza, vuoi una insoddisfazione sessuale o quant'altro...
    Io so solo, e lo dico per certo, che quando DAVVERO le cose VANNO BENE, in queste reti NON ci si cade. Nemmeno per scherzo, nemmeno per gioco.
    Dunque se ci sei caduto (e mi pare di capire NON solo per curiosita' a questo punto), come dice ISOLDA, dovresti fare un ESAME DI RIFLESSIONE CON TE STESSO (mi permetto di ripetere le parole di Isolda, che condivido). Per CAPIRE che cosa ti spinge verso questa esperienza...
    A volte e' solo l'eta'. Siamo attratti dalla gioventu', dalla freschezza. Dall'imprevisto... Ma se siamo DAVVERO dediti alla nostra relazione stabile, questo NON ci attrae. O meglio, ci attrae. Ma lo facciamo finire li.
    Se HAI PERMESSO tutto questo, ripeto, devi chiederti il PERCHE'.
    Non sto dicendo che non ami tua moglie e non ami la tua famiglia.
    E non ti sto giudicando come peccatore infame. Dico solo che di fondo, un problema c'e', e solo TU lo puoi capire, se vuoi davvero risolverlo.
    Che fare ora?
    Non saprei. Ormai ci sei dentro e finisce che ti senti SPORCO con tua moglie, se vai avanti con la relazione. E ti senti INFELICE se tronchi la relazione. Non e' facile decidere ORA. Troppo dentro!
    L'unica cosa che posso consigliarti e' appunto farti un ESAME per capire BENE cio' che accade e soprattutto PERCHE' E' POTUTO ACCADERE.
    Un abbraccio.
    Nairobi and jonesthecat like this.

8. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Feb 2021 #8

Predefinito

mi pare che realmente tu non l abbia ancora incontrata. Magari ti sei trovato per curiosita' e ti piace l' idea che tu ti sei fatto di questa ragazza. Di fondo non la conosci realmente. Virtualmente scrivere e' molto diverso dalla realta'. Quindi se hai la fortuna che tutto vada bene, chiudi e cancella queste app. Che in molti casi sono anche fregature.
    toshio27 likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,132 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi sa che la tipa vuole solo sistemarsi..non vi siete nemmeno visti dal vivo e già subito ti amo. Davvero stai buttando via il tuo matrimonio per questo? cancella ogni contatto con questa persona e cerca di analizzare cosa non va nel tuo matrimonio
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,482 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non è questione di essere straniera o no,e che queste ragazze sembrano innamorate dei soldi o è lui che doveva tacere e non raccontare niente della sua situazione economica.
    Vuoi testare quanto ti ama e ti vuole una donna?digli che sei povero e vedrai se ti rimane accanto o no,non c'è miglior modo per scoprirlo😉.
    Minsc and Melite like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?