Io sono un cretino ditemelo anche voi - Pagina 19

Discussione iniziata da FEDENIOLO il 08-04-2021 - 815 messaggi - 21143 Visite

Like Tree544Likes
  1. FEDENIOLO FEDENIOLO è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Apr 2021 #181

Predefinito

no ragazzi porca miseria credetemi... ora siamo amici su facebook.. e abbiamo messo in chiaro le cose.. io non ci riesco a mollare tutto.. mi sono affezionato.. la aiutero economicamente.. come fosse mia figlia.. ovviamente lei è d' accordo.. .. e sinceramente me ne fotto se mi sta usando.. guardate che è raro che queste ragazze diano la vera identità.. lei l' ha fatto.. la sentiro.. io non so in futuro cosa mi capiterà.. non mi importa che voi ci crediate o meno.. per me è indifferente.. io seguo il mio cuore.. e credetemi... voi altri fareste lo stesso solo a guardare il suo sguardo incantevole.. mi dispiace essere preso per un troll.. che non so neppure il significato... sono solo molto molto molto confuso.. che se non avessi questa attività sarei gia fuggito.. a lei non la sto prendendo in giro.. le ho spiegato tutto perchè non la illudo di nulla.. credetemi sono pazzo.. ma ho un cuore d' oro.. un saluto a tutti

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Praticamente Fede tu vivi nella real life un episodio della casa del papel con storie d amore impossibili e cose cosi.
    Poi lei viene del paese delle telenovelas,mi sono vista varie da adolescente e in tutte la ragazza povera trova il signore ricco e bello che la sposa e la fa uscire dalla miseria.
    Non vorrei che lei credesse veramente alla favola!
    Poi che sono molto belle come donne, è vero,varie miss Universe,provengono da Venezuela.
    Minsc and FEDENIOLO like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,102 Membro dal Jan 2019 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Dopo questa uscita, penso proprio che sia un troll.
    Lo spero!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. FEDENIOLO FEDENIOLO è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Apr 2021 #184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Praticamente Fede tu vivi nella real life un episodio della casa del papel con storie d amore impossibili e cose cosi.
    Poi lei viene del paese delle telenovelas,mi sono vista varie da adolescente e in tutte la ragazza povera trova il signore ricco e bello che la sposa e la fa uscire dalla miseria.
    Non vorrei che lei credesse veramente alla favola!
    Poi che sono molto belle come donne, è vero,varie miss Universe,provengono da Venezuela.
    Isolda sto vivendo questa storia che non so quanto durerà... io non sono ricco... mi sudo i soldi... ho una buona entrata.. ma ricco non lo sono... se devo chiudere questa storia comunque le darò una somma dove potrà stare tranquilla per un po'..tanto prima o poi devo chiudere... uff... sono confuso... davvero tantissimo.. ragazzi ne esco doppiamente pazzo 🤣🤣🤣

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per lei sei ricco,non so che stipendio minimo hanno in venezuela ma se è 12 dolari come in cuba( dopo vari anni di studi)posso capire la disperazione di uscire da li.
    FEDENIOLO likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma con la tua moglie perché non funziona?
    FEDENIOLO likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ha detto che va tutto bene quindi non capisco proprio perché fare tutto questo a sua moglie e se li ha ai figli. Tra l'altro una donna che sta dall'altra parte del mondo
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Mar 2021 #188

Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da FEDENIOLO Visualizza Messaggio
    Isolda sto vivendo questa storia che non so quanto durerà... io non sono ricco... mi sudo i soldi... ho una buona entrata.. ma ricco non lo sono... se devo chiudere questa storia comunque le darò una somma dove potrà stare tranquilla per un po'..tanto prima o poi devo chiudere... uff... sono confuso... davvero tantissimo.. ragazzi ne esco doppiamente pazzo 🤣🤣🤣
    i vecchi non sbagliavano:
    tira di più un pelo di figa che un carro di buoi.

idea magari strampalata: chiedere info al consolato/ambasciata?
    ma che te lo dico a fare ormai sei cotto a puntino
    FEDENIOLO and norge like this.

9. FEDENIOLO FEDENIOLO è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Apr 2021 #189

Predefinito

Ho appena scritto un romanzo poi si è inceppato il cell e ho perso tutto🤣
    Sintetizzo..
    In venezuela lo stipendio medio è di 2 euro...
    Con 2 euro si prendono 2kg di patate, un hamburger e un litro di latte... ci siamo?
    Ok...
    Cosa non va con mia moglie?
    Ha solp un difetto...
    Non sa cosa significa rinunciare a qualcosa...
    Diciamo che sin da bambina è stata viziata..
    Diversamente io tutto il contrario... mi son state negate tante tante tante cose...
    Solo io so i sacrifici dei miei...

Be' poi arriva la ratoncita...
    Lei non mi ha mai detto di essere povera...
    Ma so benissimo che a giorni cucina solo a pranzo... per cena no perché probabilmente manca il cash...
    Ragazzi ci rendiamo conto???
    Quindi...
    Mia moglie l unico problema che ha è :
    - uff ho preso un kg... devo dimagrire...

Ma sti ***** ragazzi...
    La ratoncita invece penso abbia qualcosa di piu importante da pensare che dite?
    Ecco lei conosce i veri valori della vita...
    Lei sorride nonostante le difficolta... ecco... quel sorriso mi strega... quel sorriso è entrato nel mio cuore..

Attenzione; non voglio far percepire mia moglie come un mostro... ha i suoi pregi..è generosa, simpatica, e tanto altro ancora.. ma mi da tanto fastidio che sembra che tutto gli sia dovuto...

Se solo potessi tornare indietro col tempo... e conoscere questa benedetta ragazza... non me ne voglia mia moglie... mah sarebbe stata un altra storia...

Ripeto: per il resto con mia moglie sto bene.. davvero...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. FEDENIOLO FEDENIOLO è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Apr 2021 #190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siriu69 Visualizza Messaggio
    i vecchi non sbagliavano:
    tira di più un pelo di figa che un carro di buoi.

idea magari strampalata: chiedere info al consolato/ambasciata?
    ma che te lo dico a fare ormai sei cotto a puntino
    No dimmi sono curioso che info dovrei chiedere all ambasciata?