Io sono un cretino ditemelo anche voi - Pagina 36

Discussione iniziata da FEDENIOLO il 08-04-2021 - 820 messaggi - 23224 Visite

Like Tree544Likes
  1. FEDENIOLO FEDENIOLO è offline ApprendistaMessaggi 236 Membro dal Apr 2021 #351

Predefinito

Non mi scopre... ho tutto sotto controllo🤣... l unica cosa che potrebbe fare è accorgersi che sono diverso... che ho la testa fra le nuvole... invece lo so io cosa ho per la testa... la ratoncita... incredibile.. in vita mia mai avuto una fissa simile... 😂 rido per non piangere... per Isolda: eia hai ragione😂 ma tu dimmi una cosa credi davvero mi stia inventando tutto? Ti do la mia garanzia che è tutto vero.. ❤ un bacione a tutti voi... vi adoro😍

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il primo troll chi mi adora😁,di solito mi ingiuriano.
    Ho fatto un salto di qualità 😉😁.
    FEDENIOLO and Minsc like this.

3. FEDENIOLO FEDENIOLO è offline ApprendistaMessaggi 236 Membro dal Apr 2021 #353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Il primo troll chi mi adora😁,di solito mi ingiuriano.
    Ho fatto un salto di qualità 😉😁.
    Perche odiarti... sei cosi gentile... però dammu una mano... cosa è un troll??? 😂 di quei pupazzi da appendere sulle auto? 😂

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,562 Membro dal Aug 2019 #354

Predefinito

🤦🏼*♀️ 🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️

5. FEDENIOLO FEDENIOLO è offline ApprendistaMessaggi 236 Membro dal Apr 2021 #355

Predefinito

ragazzi... oggi la ratoncito andra a ritirare il suo premio... e scoprirà l importo... ora scatta la bomba a orologeria.. che succederà?? verrà realmente a cercarmi?? o se ne sta là buona a pensare come investire quei soldini?

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma lei non sa manco il tuo nome vero,hai detto che hai fatto un fb falso.
    Suppongo che pure la città gli hai detto una a caso.
    Come vuoi che venga a cercarti?
    E poi siamo in pandemia covid.
    Minsc and norge like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,202 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma seriamente alla fine le hai inviato i soldi? mha. Comunque se non verrà a cercarti almeno capirai che è una truffa
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io spero che non hai inviato i soldi,ma se gli hai inviato,sei proprio ingenuo.
    Minsc and norge like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Secondo me o gli chiederà altri soldi o non si farà sentire più.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Isoldina, quando ti rivolgi al femminile devi dire "le hai inviato= hai inviato a lei" quando invece il soggetto è un uomo devi dire "gli hai inviato=inviato a lui"
    IsoldaCoeurDAnge likes this.