Io sono un cretino ditemelo anche voi - Pagina 57

Discussione iniziata da FEDENIOLO il 08-04-2021 - 815 messaggi - 21227 Visite

Like Tree544Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Allo scritto,solo allo scritto😉

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 8,751 Membro dal May 2013 #562

Predefinito

Degno dei migliori romanzi di amore questo scritto.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 8,751 Membro dal May 2013 #563

Predefinito

Fede io ti proporrei seadas formagelle e filu ferru per riprenderti dalle notti insonni.

4. FEDENIOLO FEDENIOLO  offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Apr 2021 #564

Predefinito

ragazzi il vostro romanticone si sta disintossicando dalla ratoncito... Syncorn.. se mangio seadas e bevo filu ferru oltre che non dormire canto pure ahahaha

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #565

Predefinito

Si pu scrivere un romanzo di " amore e culinaria"😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 8,751 Membro dal May 2013 #566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FEDENIOLO Visualizza Messaggio
    ragazzi il vostro romanticone si sta disintossicando dalla ratoncito... Syncorn.. se mangio seadas e bevo filu ferru oltre che non dormire canto pure ahahaha
    Allora li canti una serenata 🤣🤣🤣

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 8,751 Membro dal May 2013 #567

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si pu scrivere un romanzo di " amore e culinaria"😂
    Amore in cucina il titolo 🤣🤣🤣🤣

8. FEDENIOLO FEDENIOLO  offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Apr 2021 #568

Predefinito

Potete chiamarmi pure cog..one d ora in poi... ahahah... inutile... non riesco a non sentire la topolina... ragazzi pi forte di me... mi sto comunque rendendo conto che la causa maggiore sia mia moglie... che non fa altro che farmi notare i miei stessi diffetti... certo che poi vado dalla topolina... normale... ho deciso.. terro questa virtual relation con la ratoncita.. perch se non faccio cosi scappo con la prima che incontro per strada.. e che ovviamente mi voglia ahaha... e che ca77o... che sfigato sono??? Niente sesso, mi rompe i coglio.i dalla nattina alla sera.. che ca77o oh... ripeto niente sesso sti ca77i sti ca77i sti ca77i... mmmm... scusate lo sfogo... chissa... domattina probabile abbia gia cambiato idea... il mio umore attuale questo... ci che domani non cambier sar il fatto che continuero a sentire la topolina...

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #569

Predefinito

Nel messaggio iniziale avevi scritto di essere " felicemente sposato", lo hai scritto tu.... sicuro di esserlo veramente quindi?
    Forse quello il nocciolo della questione aldil della ratoncita.
    Stai trascinando un matrimonio perch, anche se non ti trovi male con tua moglie, non la ami pi?
    Forse devi prima capire questo.... e riflettere su " sono sposato " oppure " sono felicemente sposato"
    Nairobi, Minsc and FEDENIOLO like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Feb 2021 #570

Predefinito

Quindi co la ratoncina se no scappa con la prima che incontra...la moglie un sopramobile quindi...con la quale voleva un figlio....
    Ma
    Minsc and norge like this.