Io sto con Pio e Amedeo..

Discussione iniziata da Spettrale il 03-05-2021 - 34 messaggi - 1038 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Io sto con Pio e Amedeo..

Il politically corretto ha rotto .😎be' lo avevo già scritto io ..in passato..e quindi sono contento che ci sia chi la pensa come me...😇Tralatro Pio e Amedeo ..hanno fatto una un programma divertentissimo e gustosissimo 😁..che non si vedeva da tempo ..."Felicissima sera " è stato un successone...😅Il loro monologo .. è stata la chiusura ideale ....come Checco Zalone hanno punzecchiato nel giustobasta ipocrisie ..Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,909 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... dici? Ma non sei di sinistra? Ahhhh ... hai virato a destra per evidente mancanza di contenuti seri in tempo di crisi sanitario-economica ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Non mi piacciono Pio e Amedeo ma non mi piace neanche Fedez, per dire..
    Più in generale trovo deprimente questa commistione tra spettacolo e politica...
    Ci sono troppi buffoni che finiscono a fare politica e troppi politici che fanno i buffoni.
    Un Paese serio si vede anche da questo: e l'Italia (intendendo con tale termine i cittadini italiani, che applaudono gli uni e votano gli altri) palesemente non lo è.
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,677 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Penso che sia giusto fare un'ironia intelligente sulle cose di cui non si può parlare, e con ciò non mi riferisco a Wittgenstein, ma a quelle parole su cui rischiamo di costruire nuovi tabù. L'unico problema ci sarà quando proveranno a fare ironia su quei permalosi dei musulmani, perché qualcuno potrebbe ritrovarsi con la testa a qualche centimetro dal collo.
    Spettrale likes this.
    Ultima modifica di Tristaldo; 03-05-2021 alle 11:25

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... dici? Ma non sei di sinistra? Ahhhh ... hai virato a destra per evidente mancanza di contenuti seri in tempo di crisi sanitario-economica ...
    Stai bono.... la destra di...Salvini Berlusconi Meloni....è la peggior disgrazia del paese..😎.poi ci sono i grillini 🤣🤣🤣

Per quanto riguarda la satira di Amedeo e Pio
    a me piace😁
    Wow
    Tony59 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Oggi sul Corriere c'è un articolo che mette correttamente a paragone la satira di Checco Zalone, irriverente, dissacrante, ma che non offende nessuno e che, soprattutto, fa ridere, con quella di Pio ed Amedeo.
    Leggetelo, dice tutto quello che c'è da dire su questo argomento.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Checco Zalone farà ridere a te...a me al massimo fa ...sorridere 😁
    Ma tutto questo fenomeno della comicità non lo vedo proprio ..
    Sembra il Salvini ..della commedia all'italiana ..che sfrutta le miserie ..della gente ..nei suoi luoghi comuni🙄
    Pio e Amedeo ..invece mi divertono molto ..e non solo a me evidentemente...
    visto il successo di tutte e 4 le puntate ..

Ps..non mi interessano quello che scrivono gli altri...sono grande e (forse) vaccinato🤣 ..per capire chi devo ...seguire e chi no😅
    Wow

8. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,340 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Diciamo che si può far ridere senza cacciare la questione degli omosessuali...E ridere anche di gusto.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,386 Membro dal Mar 2019 #9

Predefinito

Boh.
    Il mio amico che chiamereste checca, fr0ci0, effemminato, recChi0ne, per me è un caro amico e soprattutto una delle persone più in gamba che conosco.
    Il ragazzo disabile che spesso assisto, che chiamereste ritardato, in molte cose è più avanti e sensibile, a suo modo, di molte persone persone con le quali ho a che fare tutti i giorni.
    Le parole hanno un peso, indubbiamente.
    Ma a me, alla fin fine, non me ne frega nulla di chi dice cosa o fa che cosa: guardo al risultato.
    Hai mancato di rispetto?
    Ti sei comportato da buzzurro?
    Bene, io le misure le ho prese e le so prendere.
    Tutto qua.
    Minsc and Hannibal__Lecter like this.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Diciamo che si può far ridere senza cacciare la questione degli omosessuali...E ridere anche di gusto.
    Non prendiamoci in giro dai...
    cosa cambia...nel dire fr*cio o gay?
    A me sembra più offensivo e presa per kulo 😁la seconda 😏
    Vai a ******... nero... si può dire...
    Vai a fan **** negro.. non si può dire...

peppiacere. 🤣🤣🤣

L'ipocrisia non ha regole? 🤔

Sono... Il tono della voce.. e l intenzionalità.. che fanno la differenza...non il vocabolario
    Wow