Io nella sua vita - Pagina 22

Discussione iniziata da Ofelia2021 il 08-11-2021 - 223 messaggi - 21670 Visite

Like Tree178Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,901 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Io nelle parole di Ofelia, avverto un senso di tristezza e rassegnazione.
    Vive cercando di tenersi impegnata, con la speranza di essere, un giorno, scelta dall'uomo che non la sceglierà mai.

Fare l'amore con il proprio marito perché lui lo farà con la sua compagna...

2. Ofelia2021 Ofelia2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 143 Membro dal Nov 2021 #212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Io nelle parole di Ofelia, avverto un senso di tristezza e rassegnazione.
    Vive cercando di tenersi impegnata, con la speranza di essere, un giorno, scelta dall'uomo che non la sceglierà mai.

Fare l'amore con il proprio marito perché lui lo farà con la sua compagna...
    Luce ti sbagli. Io della mia vita sono contenta. E non ho nessuna intenzione di lasciare mio marito. Io e il mio amante siamo legati da ben altro. Mi dispiace solo non vederlo in questo periodo. Ma non ho detto che mi strappo i capelli se non c'è.
    Non riesco a raccontare tutti gli anni che ho passato in due righe.
    Comunque complimenti per i giudizi che non sai dare. Proprio perché non ci sei passata...
    cavalletto, ste1984 and ROSSY8627 like this.

3. Ofelia2021 Ofelia2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 143 Membro dal Nov 2021 #213

Predefinito

Comunque siamo nella sezione:Amanti e infedeltà - Problemi e Consigli....Non c'è scritto: Giudizi e Battutine sarcastiche.....Oppure: Indovina Chi....
    ROSSY8627 likes this.
    Ultima modifica di Ofelia2021; 21-11-2021 alle 17:05

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,588 Membro dal Aug 2021 #214

Predefinito

Ofelia, invece verranno tutti a dire la loro, anche a giudicarti, lascia correre 😉
    ste1984, ROSSY8627 and Ofelia2021 like this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,995 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ofelia2021 Visualizza Messaggio
    Luce ti sbagli. Io della mia vita sono contenta. E non ho nessuna intenzione di lasciare mio marito. Io e il mio amante siamo legati da ben altro. Mi dispiace solo non vederlo in questo periodo. Ma non ho detto che mi strappo i capelli se non c'è.
    Non riesco a raccontare tutti gli anni che ho passato in due righe.
    Comunque complimenti per i giudizi che non sai dare. Proprio perché non ci sei passata...
    Stai serena Ofelia, la nostra Luce è specializzata nel parlare di ciò che non conosce.
    Tuttavia serve anche lei al forum.
    sbagliata92 and Ofelia2021 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,901 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Ho espresso un pensiero, non ho detto che è così.
    Non sono specializzata in nulla....
    Tolgo il disturbo, btw.
    Buona serata 😘😘
    olograf likes this.

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 739 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Ofelia, invece verranno tutti a dire la loro, anche a giudicarti, lascia correre 😉
    sai rispondere delle volte non dovete prenderla come una critica , non pensi sia o possa essere un consiglio ,dato che le storie che state vivendo alle spalle dei titolari, non è che siano una cosa normale?
    Questo per dire che tutti siamo qua perchè scrivendo le nostre storie cerchiamo di capire cosa abbiamo fatto e cosa stiamo facendo , il confronto è la cosa basilare di una pacata discussione sempre con modi corretti e come dici tu ,se vuoi rispondi oppure si ignora chi lo fa con intenti provocatori.
    Ultima modifica di olograf; 22-11-2021 alle 09:15

8. Ofelia2021 Ofelia2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 143 Membro dal Nov 2021 #218

Predefinito

Aggiornamento: ci siamo visti.
    Siamo rimasti abbracciati per molto tempo.
    Prima di andare via mi ha detto una frase che secondo me vale più di un Ti amo.
    Non posso scriverla perché è troppo intima e profonda e va capita nel contesto.
    Detta da un uomo e dopo il sesso è tanta roba.
    C'è un legame profondo. Non sembra più lui.
    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Gli ho detto di non far passare un mese adesso per vederci e lui mi fa: ma se ci siamo visti 10 giorni fa...stavo per incaxxarmi. Invece non tutti abbiamo lo stesso concetto di tempo. Lui è occupato in mille responsabilità...sono io alla fine che devo vivere la cosa in maniera tranquilla.

9. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 739 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

vedi che il proverbio che dice : il primo amore non si scorda mai .
    Tu oltre a non scordarlo lo frequenti peccato non essere stati bravi ha formare una coppia sareste stati insieme per tutta la vita
    Ofelia2021 likes this.

10. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 671 Membro dal Sep 2020 #220

Predefinito

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Gli ho detto di non far passare un mese adesso per vederci e lui mi fa: ma se ci siamo visti 10 giorni fa...stavo per incaxxarmi. Invece non tutti abbiamo lo stesso concetto di tempo. Lui è occupato in mille responsabilità...sono io alla fine che devo vivere la cosa in maniera tranquilla.[/QUOTE]

Perdonami , è passato un mese e lui dice saran 10 giorni , volevi inca77arti ma ti sei trattenuta quindi frenata... e poi dici "siamo sulla stessa lunghezza d onda" ? Si come no !! Sulla sua di lunghezza però...
    Come un pois in un mondo di righe