IperMondiale 2021 - Pagina 32

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 14-05-2021 - 346 messaggi - 7692 Visite

Like Tree83Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,170 Membro dal May 2016 #311

Predefinito

Ma sì MieleZ hai ragione, alla fine la colpa non è nemmeno tua ma di chi ti seleziona
    Tu fai quello che riesci

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #312

Predefinito

Ma anvedi questo...

3. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Super FriendMessaggi 5,068 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Con questo Mondiale terminano tutti i Tornei Inventati da MonacoFrigido! Sarebbe un bel premio per il grande impegno profuso in questi 2 anni, specialmente da chi non ha mai scritto Nulla ma ha seguito il Torneo, postare un commento !

Sondaggio! Premesso che non si può obbligarlo a proseguire, vi piacerebbe se ci fosse un terzo Campionato?? Mettete like a questo post per confermare che siete favorevoli!

Per me è SI !
    passerosolitario84 likes this.
    Componente del Comitato di Controllo !

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,824 Membro dal Jan 2019 #314

Predefinito

Non preoccuparti Mielez da domani si inizia l'allenamento: vengo alle 5 e si corre fino alle 11.Poi 4 foglie di insalata a pranzo e un bel ciclo di addominali e piegamenti .
    Ultima modifica di norge; 06-06-2021 alle 21:46

5. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Super FriendMessaggi 5,068 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti Mielez da domani si inizia l'allenamento: vengo alle 5 e si corre fino alle 11.Poi 4 foglie di insalata a pranzo e un bel ciclo di addominali e piegamenti .
    Mielezenzero è già Fortissima si tratta solo di modificare il criterio dei coefficienti ora completamente sbagliato! E se questo Torneo dovesse continuare sarà Lei la Campionessa da battere!

6. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Suggerimenti per il C.A.S.S.O. !!

1) Modifica criterio dei Coefficienti: 5 fasce in base ai MESSAGGI PER GIORNO presente nel profilo degli Utenti;
    2) Prevedere il lancio di 3 Dadi da 6 punti sia Veri che Virtuali;
    3) Premiare con 5 punti extra per ogni Set il giocatore che partecipa attivamente nella settimana precedente l'incontro.

7. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Con questo Mondiale terminano tutti i Tornei Inventati da MonacoFrigido! Sarebbe un bel premio per il grande impegno profuso in questi 2 anni, specialmente da chi non ha mai scritto Nulla ma ha seguito il Torneo, postare un commento ! Sondaggio! Premesso che non si può obbligarlo a proseguire, vi piacerebbe se ci fosse un terzo Campionato?? Mettete like a questo post per confermare che siete favorevoli! Per me è SI !
    @MonacoFrigido
    Visto l'entusiasmo prodotto da questo Post inizio a capire il Vero motivo per cui vuoi abbandonare il progetto "MegaTorneo Panamandiano della Sorte Suprema" !!

8. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,722 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ma no!

Io scherzo!

Il torneo è stata una buona idea.

Ho seguito tutti i tornei...

Bravo Monaco
    Mi dispiace non ci sarà un prossimo torneo, potevo perdere ancora con vergogna, ma il Monaco mi vuole risparmiare un ulteriore umiliazione
    Don't eat the jellow snow

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,170 Membro dal May 2016 #319

Predefinito

Io vorrei organizzare un torneo, ma credo che sarebbe troppo difficile per MieleZ e mi dispiacerebbe discriminarla
    Maurizietto1947 likes this.
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #320

Predefinito

@norge vuoi farmi crepare?

@maurozietto ecco bravo, dillo che so fforte..dillo!!