IperMondiale 2021 - Pagina 34

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 14-05-2021 - 346 messaggi - 7692 Visite

Like Tree83Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,170 Membro dal May 2016 #331

Predefinito

No no, io fondo una superlega indipendente e il comitato non lo considero minimamente.
    Torneo solo per utenti top, niente outsider mielezenzere che si qualificano per caso senza nemmeno sapere perchè giocano, foto solo al sottoscritto e modalità fight club per vedervi scannare per la vittoria, che consisterà nello scegliere i giorni in cui bannare norge

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,722 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Maurice,
    Non ti eccitare..
    Calmo

Ma

Chechecchiostaiadi?
    Maurice78 likes this.
    Don't eat the jellow snow

3. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Super FriendMessaggi 5,068 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    No no, io fondo una superlega indipendente e il comitato non lo considero minimamente.
    Torneo solo per utenti top, niente outsider mielezenzere che si qualificano per caso senza nemmeno sapere perchè giocano, foto solo al sottoscritto e modalità fight club per vedervi scannare per la vittoria, che consisterà nello scegliere i giorni in cui bannare norge
    Fight club ?? Sei troppo avanti per questo misero Sito di Analfabeti (me compreso)!

A questo punto è molto Meglio il Sarcasmo sottile di MonacoFrigido piuttosto di una ribellione anti-sistema !
    Componente del Comitato di Controllo !

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,170 Membro dal May 2016 #334

Predefinito

Siete peggio dell'UEFA, mi bocciate subito le idee rivoluzionarie
    Maurizietto1947 likes this.
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Super FriendMessaggi 5,068 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Nessuna bocciatura da parte del Comitato! Ogni Torneo è ben accetto ma deve rispettare le regole della partecipazione Universale! Niente Amici o Amichette per intenderci!

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,722 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Maurizietto,
    La mia foto nel profilo ( ritoccata,,) è stata messa
    Don't eat the jellow snow

7. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Maurizietto, La mia foto nel profilo ( ritoccata,,) è stata messa
    Ok Molto Bene! Non appena Maurice78 avrà pubblicato il Regolamento del Torneo in un apposito Thread dedicato specificando il Numero dei partecipanti e le Regole sarà cura del Comitato procedere alla scelta dei Concorrenti in Base alla Foto Pubblica del Profilo utilizzando il Sorteggio tra tutti i candidati, utenti senza foto non saranno ammessi!
    Il Comitato si riserva l'approvazione del Regolamento proposto dall'Organizzatore! Nel caso non volesse riconoscerne le indicazioni tale Torneo verrà classificato come Privato e non avrà alcun valore in relazione all'eventuale prosieguo del Torneo Ufficiale di MonacFrigido!

8. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Ti rammento che l'Idea della Super Lega è già stata Bocciata da MonacoFrigido !! Dal Thread Il Super Campionato 2 !
    #1431 Pitonessa - Mr.Board, la C.A.S.S.O sembra sempre più orientata verso una "superlega" per il prossimo anno, dove a giocare ci saranno solo i migliori 20 utenti di tutti i forum, a quando l'ufficializzazione del nuovo regolamento?
    #1432 MonacoFrigido - Pitonessa, una cosa del genere non avverrà mai fintantoché io sarò in vita. I numerosi fan possono stare tranquilli, il SuperCampionato non subirà mai derive simili.

9. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Vigodarzere 18 Km a Nord del capoluogo Padova. Abitanti 13.060. 656 abitanti per Kmq. Famiglie 5.350. Età media 45 anni.
    Vi si trova La Certosa di Vigodarzere Un monastero certosino edificato a Vigodarzere nel corso del XVI secolo.
    Parco divertimenti ed acquatici nei dintorni di Padova 9. Distanza dal mare 51 Km. (Sottomarina). Distanza da Venezia 42 Km.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #340

Predefinito

" outsider mielezenzere".@maurizietto, non ti seguo..
    Maurizietto1947 likes this.