Ipocrisia femminile

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 07-09-2016 - 232 messaggi - 12303 Visite

Like Tree240Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Ipocrisia femminile

In questo forum noto molta, forse sin troppa ipocrisia. Sono poche le utentesse che ammettono la supremazia delle bellezza. Per altre conta la sensibilità, l'intelligenza, la bella voce..
    Ma io dico, come diamine è possibile tutto cio? Cioè basta uscire di casa per vedere che tutto ciò che dite è assolutamente falso infatti vi invito a prendere un qualsiasi ragazzo con una bella mascella, zigomi e barba: quanto ci scommettiamo che sarà pieno di ragazze? Ma non intendo solo le oche, ma anche ragazze normali. E' attrazione ragazze, attrazione. L'attrazione non è soggettiva ma oggettiva. Questa foto riassume in breve tutto ciò che è stato studiato sulla attrazione fisica(facilmente ritrovabile su internet, basta digitare "attrazione fisica" su internet e vedere i primi risultati)
    Allegato 5657

E guarda caso ci sono la mascella, i zigomi e tante altre cose. Aggiungo che sia assai importante la simmetria.

E sempre guarda caso...molti modelli hanno tutte queste caratteristiche. E sono tutti molto attraenti.

Ora non voglio più sentir dire "ehh ma devi essere te stesso" "devi provarci" perchè senza quelle caratteristiche di attrazione non si va da nessuna parte. E smettiamola di dare false speranze a persone che sono oggettivamente spacciate.
    Senza attrazione non esiste sentimento, ne amore. Senza attrazione non esiste sesso. Senza attrazione c'è solo amicizia

E finiamola veramente.

Vento89 likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,768 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Sì, guai al sopracciglio fuori posto; i peli delle braccia ben pettinati e basette allineate.
    Io ci aggiungerei il mignolo sollevato quando beve il caffé.

Secondo me ti stai un po' troppo fissando, Never.
    Pensa a questo.
    E più stai così e meno te ne vedi bene.
    E poi me ne vado.
    Zingara come la felicità, ignorante come un orgasmo, scalza come la libertà.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Quelle sono ricerche, frutto di studi scientifici.
    Non è essere fissati ma la realtà oggettiva dei fatti cara chicca. Ed io mi sono stufato non tanto per me..ma tanto per determinate persone che vengono foraggiate con commenti ai limiti dell'ipocrisia. Perchè se sono stati fatti degli studi a riguardo vuol dire che qualcosa di vero allora c'è. Ma poi ripeto basterebbe vedere qualche individuo con tutte quelle caratteristiche: secondo voi è pieno di donne? Per me si.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 07-09-2016 alle 17:37

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Ma la persona che si crea problemi sulla forma della mascella, che sia uomo o donna, evidentemente non ha una ceppa da fare durante la propria vita. Non ha problemi, non deve comprarsi il cibo e quindi trovare i soldi lavorando. E sa solo lamentarsi.
    Da sempre, sempre, esistono persone "super belle" e persone nella norma. E si parla di norma, non bruttezza.
    La generazione attuale è messa talmente male psicologicamente che neanche più i professionisti sanno cosa fare in quanto le valanghe di pubblicità e informazioni che si trovano in internet rendono la realtà mostruosa.
    Una volta vivevi senza neanche pensare a cosa sia "l'accoppiamento" se non a tarda età, oggi a 20 anni si sentono perle di saggezza ed esperienza che neanche un playboy.

Avete 20 anni, andate a giocare con le bambole o con il pallone e staccate internet, altro che studi scientifici mondiali.

Il 90% di esseri mentalmente sani neanche si immagina sia possibile fare un discorso sulla simmetria e la squadratura del viso.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 07-09-2016 alle 17:44

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Io e te facciamo parte della stessa generazione, sono 24 volte che te lo ripeto(si chiama Generazione Y)

Io ho portato un parere oggettivo, frutto di una ricerca e uno studio. Tu cosa hai portato?

Chi non sia questi discorsi è una donna( e quindi in posizione avvantaggiata) oppure rientra tra chi a ha tutte le caratteristiche sopracitate oppure la maggior parte. Il resto fidati che le nota per forza.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 07-09-2016 alle 17:49

6. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

io e te non facciamo parte della stessa generazione. Tu hai portato un parere oggettivo, frutto di una ricerca e studio fatto su (?) non so chi.
    Io ho portato un parere soggettivo frutto di 30 anni di vita mia e dei miei coetanei che hanno vissuto l'adolescenza serenamente. Certo, esiste xxxPincopallo85 che è vergine e si iscrive sul forum dei brutti e porta avanti battaglia mediatiche contro le donne che non l'hanno mai accontentato pur "essendo se stesso" ovvero incapace di dire "ciao" sorridendo e senza far intendere il suo interesse da mastino in calore. Ma direi che la gente con problemi è in tutte le fasce di età, sopratutto se usa internet anziché vivere la sua vita face-to-face, possibilmente senza un broncio che neanche una maschera.

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

Si invece, vatti a vedere cosa è una generazione. La generazione Y compre i nati tra inizio anni 80 e fine 90, ergo siamo della stessa generazione.
    Internet accentua queste dinamiche, soprattutto nelle app di dating. Ma nella realtà vige la stessa cosa: un amico di mio fratello ha praticamente quasi tutte le caratteristiche sopracitate e guardacaso ha una fila di donne di 24 km. Mio fratello stesso ha la maggior parte delle caratteristiche e fa una bella vita. E mio fratello è un ansioso a livelli clamorosi(ovviamente anche timido).
    La mia ricerca è oggettiva, guarda caso più di qualche sito(compreso lo stesso wikipedia) hanno inserito le medesime caratteristiche.

L'attrazione è frutto solo di oggettività e non di soggettività: l'avere un carattere non espansivo è un aggravante ma non in senso assoluto perchè chi è bello cucca comunque, carattere o non carattere.

8. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,535 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Io sta ricerca scientifica la vorrei vedere e vorrei capire su che basi è stata condotta, dato che personalmente mi sono sentita attratta da tizi con o senza mascelloni, barboni, ecc... addirittura mi è capitato di recente di pensare dello stesso ragazzo un giorno "no, non mi piace, non è il mio tipo, è brutto" e una settimana dopo "quanto vorrei che mi sbattesse al muro ora"... indovina un po' cosa mi ha fatto cambiare idea? Carattere, personalità, modi di fare...
    Ma poi tu non sei mica quello giovanissimo che no ci ha mai provato con una tipa ma nonostante ciò ha avuto ben due storie grazie all'iniziativa femminile? Ma che hai da lamentarti? Secondo i tuoi stessi criteri tu dovresti essere un figo della madonna.
    Miao85 likes this.

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

Foto dedicata ad alex( nella medesima foto c'è anche la fonte)

Allegato 5658

10. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Ma il tizio della foto segnaletica mi assomiglia a quando avevo 18 anni...
    Comunque, la storia della attrattiva della simmetria del viso non è scritta sull'acqua, però nella vita reale ho visto un sacco di ragazzi privi di larga parte dei requisiti indicati essere accompagnati da ragazze, anche carine a volte pure più che carine...
    Deboledebole, Babbeoo and Miao85 like this.
    Ultima modifica di makabi; 07-09-2016 alle 17:59

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]