Ipocrisie femminili...sono più gli uomini immaturi o le donne? - Pagina 7

Discussione iniziata da blu79 il 17-12-2010 - 64 messaggi - 14133 Visite

1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #61

Predefinito

@Orfeo

Sono solo parzialmente concorde. Dipende da cosa intendiamo con partner.
    Se parliamo di solo sesso a parità di condizioni per una donna è più semplice
    trovare qualcuno disposto a fare sesso rispetto ad un uomo.
    Se invece parliamo d una relazione allora è più facile che sia la donna a sorvolare
    sull'estetica e quindi ad accettare un compagno non bellissimo, mentre è
    molto difficile che un uomo accetti una relazione con una che proprio non gli piace.

Ultima modifica di Alberich; 26-12-2010 alle 09:17
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #62

Predefinito

Dimenticavo una cosa...
    Quando parlo di bruttezza faccio riferimento a persone bruttine non a quelle proprio
    molto brutte. In questo secondo caso una donna è messa enormemente peggio di un
    uomo.
    Ultima modifica di Alberich; 26-12-2010 alle 09:32
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. luckino79 luckino79 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2010 #63

Predefinito

la realta è vale per le "persone" (vi siete dimenticati questa cosetta vero?) in generale, e che tutti vogliono il meglio, stare con bella gente essere accettati e amati, nessuno vive bene con se stesso se no le donne non si truccherebbero e andrebbero in palestre e gli uomini.... non si truccherebbero e andrebbero in palestra, chi ha i mezzi per ottenere cio che vuole li utilizzerà, se una donna ha la possibilita di far carriera con le ***** per arrivare prima di una che si sbatte lo farà, non tutte perche un uomo non è stupido perche diciamo la verita molto di quelle che non lo dicono lo fanno, se un uomo avra la possibilita di andare con 100 donne in un mese lo farà, chi di solito è arrabbiato è perche non riesce a ottenere cio che gli altri ottengono piu facilmente. Se io fossi gabriel garco, di certo non scriverei su un forum sul perche le donne vanno solo con i belli. Questa mio messaggio e per farvi capire che viviamo in una realta che tutti vorremmo fosse diversa ,ma che nessuno alla fine cambia perche sa che potrebbe pederci qualcosa perche tanto in pubblico siamo ********* per le ingiustizie di ogni tipo ma nel privato se c'e da mangiare qualcosa la mangiamo e basta, inventando poi le giustificazioni. la guerra dei sessi=interessi. ciao a tutti

4. korovev korovev è offline BannedMessaggi 263 Membro dal Sep 2010 #64

Predefinito

Risparmio il commento per dopo, ma mi piace l'analisi, anche se la tua capacità di sintesi è inesistente.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]