IRENE GRANDI:estate.....

Discussione iniziata da nunziella il 20-04-2008 - 3 messaggi - 928 Visite

1. L'avatar di nunziella

nunziella nunziella è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Apr 2008 #1

Predefinito IRENE GRANDI:estate.....

La mia cantante preferita irene grandi , nel best "esteta" cantata da lei.... . Poi ho ascoltato di recente una canzone che ascoltavo da piccolina..,il testo fa grosso modo cosi"non mi raccontare di cravatte e di camice.. A leggere il giornale non mi ha mai convinta.. Non amo le cose da grandi, son come le rose , i diamanti, deludono i mondi confusi che ho...."che ve ne pare!!!1

2. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #2

Predefinito

Ascolto con molto piacere Irene Grandi anche se non è una delle mie cantanti preferite. Ha una voce discreta e l'unica canzone che mi piace sul serio è Lasciala andare!

3. L'avatar di nunziella

nunziella nunziella è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Apr 2008 #3

Predefinito

ciao , grazie per avermi risposto e scusa se sono riuscita ad entrare solo ora al forum .
    Ciao cmq oltre lei per me è fantastica GIORGIA! E

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]