Iron Maiden

Discussione iniziata da occhiscuri75 il 20-05-2008 - 2 messaggi - 769 Visite

1. L'avatar di occhiscuri75

occhiscuri75 occhiscuri75 è offline JuniorMessaggi 1,224 Membro dal Nov 2007
    Località Torino

Predefinito Iron Maiden

dedico questo post al mio gruppo del cuore che ha accompagnato quasi tutti i momenti della mia vita. venuti alla mia conoscenza all'età dei 12 anni, in modalità puramente casuali, un mio compagno di classe della 2° media mi fece ascoltare un brano dell'album Somewhere in Time, e da allora, pur non condividendo certe scelte musicali in alcuni periodi, sono sempre stato affezionato. Credo che sia l'unica reale band ancora rimasta dalle ceneri del classico metal, si sono adattati di fronte ai cambiamenti sociali, mettendosi in discussione ad ogni loro pubblicazione.

questa è la foto della mia collezione interamente in vinile degli album da studio...

qui 1 amplia panoramica della loro storia... Iron Maiden - Wikipedia

La vita è bella!

2. L'avatar di biondo

biondo biondo è offline FriendMessaggi 4,064 Membro dal May 2008
    Località in cueo 'e to mare :P

Predefinito

Somewhere in Time...lo adoro...il primo album che ho sentito di loro!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]