Irritazione da pizzetto

Discussione iniziata da sangueimpazzito il 16-01-2019 - 4 messaggi - 1059 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Aliprando
  1. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Irritazione da pizzetto

Buongiorno, qualcuna ha un compagno che porta il pizzetto corto? La persona che frequento lavora a contatto con alimenti, quindi non può tenere la barba, a meno che non sia ben curata e corta. Lui ha appunto il pizzetto, ma porca miseria, quando mi bacia mi devasta la faccia. Quando torno a casa dopo un'uscita con lui, mi ritrovo la parte sopra la bocca completamente arrossata, con qualche lievissima ecchimosi (tipo piccolissime punture di ago). A qualcuna di voi capita?
    Che cosa potrei utilizzare lenire la pelle? Consigli su creme, olii o rimedi della nonna?

2. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sangueimpazzito Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuna ha un compagno che porta il pizzetto corto? La persona che frequento lavora a contatto con alimenti, quindi non può tenere la barba, a meno che non sia ben curata e corta. Lui ha appunto il pizzetto, ma porca miseria, quando mi bacia mi devasta la faccia. Quando torno a casa dopo un'uscita con lui, mi ritrovo la parte sopra la bocca completamente arrossata, con qualche lievissima ecchimosi (tipo piccolissime punture di ago). A qualcuna di voi capita?
    Che cosa potrei utilizzare lenire la pelle? Consigli su creme, olii o rimedi della nonna?
    Potresti provare ad usare la crema prep, e il tuo lui dovrebbe provare ad usare un olio da barba ed un balsamo durante il lavaggio.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,345 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Digli di radersi completamente altrimenti lo lasci.
    We need a more permanent solution to our problem

4. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #4

Predefinito

zac!
    toshio27 and norge like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]