Ivan Graziani

Discussione iniziata da M.Hobart il 29-04-2016 - 10 messaggi - 1118 Visite

Like Tree11Likes
  • 2 Post By M.Hobart
  • 2 Post By SognatriceSilenziosa
  • 1 Post By Maggiolo
  • 4 Post By Dr.jena
  • 1 Post By Nottambulo
  • 1 Post By M.Hobart
  1. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #1

Predefinito Ivan Graziani

Come mai non è così apprezzato e conosciuto? Secondo me ha scritto canzoni fantastiche, testi con un ironia, lucidità tutta sua e musiche straordinarie. Ho l'album "I lupi" consumato.

Maggiolo and Dr.jena like this.

2. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jan 2015
    Località il mio Caos...

Predefinito

"Lugano addio, cantavi... mentre la mano mi tenevi"... Conosco poche sue canzoni, per la verità, ma Lugano addio è sicuramente una di quelle che mi piacciono di più! Pur non essendo ancora nata quando era uscito quell'album, anche io ho sempre pensato che meritasse molto più successo!
    jonesthecat and Maggiolo like this.

3. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,337 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Io apprezzo moltissimo.

Lugano addio, Firenze: Canzone triste, Cleo, O maledette malelingue..!
    M.Hobart likes this.

4. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.Hobart Visualizza Messaggio
    Come mai non è così apprezzato e conosciuto? Secondo me ha scritto canzoni fantastiche, testi con un ironia, lucidità tutta sua e musiche straordinarie. Ho l'album "I lupi" consumato.
    Quel Marchigiano ha scritto delle canzoni fantastiche;
    tutte bellissime... Paolina... Firenze.... Monna Lisa...e il chitarrista... una più bella dell' altra

Ho avuto la fortuna di conoscerlo in quanto tutte le sue chitarre le comperava ad Arezzo all' allora negozio "La musicale" dove la moglie del proprietario aveva una collezione di chitarre da invidia...
    una persona squisita oltre ad un grande cantante

5. L'avatar di Nottambulo

Nottambulo Nottambulo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 81 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Perché purtroppo in Italia esiste una scarsa cultura musicale, soprattutto nelle nuove generazioni. Molti artisti unici come lui passano nel dimenticatorio, o non vengono per niente apprezzati. Da buon musicista adoro "il chitarrista".
    Dr.jena likes this.

6. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #6

Predefinito

A me piace molto sia come musicista che come testi. Per il suo modo di affrontare temi grossi (diversi dal solito "oddio mi ha lasciato") che contrasta con il suo apparente esser scanzonato. Un visionario.
    Nottambulo likes this.

7. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Beh, magari questa non sarà stata la sua canzone migliore...

8. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

...ma di certo è servita da ispirazione per un successo di un cantante, insomma uno che non è certo l'ultima ruota del carro

Ultima modifica di Black_Knight; 01-05-2016 alle 12:07

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,483 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,483 Membro dal Apr 2016 #10

Predefinito

si', ma non era un personaggio comodo, ed inoltre chi faceva rock, in italia, o era di nicchia o era snobbato, perche', si diceva, che il rock in italiano non si fa..e' vero che io non amo la musica italiana, maivan graziani riesco ancora ad ascoltarlo, nonostante sia passato un po' di tempo..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]