Jeans bianchi sull'uomo

Discussione iniziata da Schnee il 18-05-2017 - 12 messaggi - 1941 Visite

1. Schnee Schnee è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito Jeans bianchi sull'uomo

Cosa ne pensate?

Mi sono presentato all'università con dei Levi's slim bianchi, una maglietta azzurra tendente al grigio e le scarpe mezze bianche e mezze grigie chiare... Volevo curare l'aspetto, essere elegante e ben vestito come le ragazze (che portano i jeans bianchi senza problemi), ma a lezione mi sono sentito un po' strano e impacciato... Mi è venuto il dubbio di aver esagerato: sembravo effeminato o troppo in tiro? Il bianco e i colori chiari stanno bene solo a chi è biondo?

Ho letto che il bianco fa risaltare le parti del corpo: essendo alto 1.72 e non avendo gambe toniche come un dio greco è meglio evitare? A occhio mi sembra di avere cosce e didietro un po' grossi.

Qualcuno s'intende di queste cose e può spiegarmi?

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

descritto così non vedo nessun problema, se non forse di fisico e portamento

quest'ultimi devi migliorare

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,410 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Personalmente di pantaloni bianchi io uso solo quelli di lino in estate, jeans no.
    Ducatista Fashionista!

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

aggiungo che nessuna ragazza ti scarterà o ti ignorerà perchè hai i pantaloni bianchi anzichè grigi o blu

l'abbinamento dei colori è l'ultimo dei tuoi problemi, sempre se c'è (non in questo caso)
    Ultima modifica di Sousuke; 20-05-2017 alle 15:15

5. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

esistono jeans bianchi? ma il buongusto che fine ha fatto?

6. Schnee Schnee è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito

Li trovi volgari?

7. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

decisamente.

8. Schnee Schnee è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito

Motivo?

9. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,273 Membro dal Mar 2014 #9

Predefinito

Ma va, manco fossero stati fucsia o rosso brillante, a me passa del tutto inosservato un uomo con i jeans bianchi, in senso buono, mica tanto diversi dai jeans celesti che indossano tutti. Secondo me ti sentivi a disagio perchè erano un modello slim e ti senti fuori forma, cosa risolvibile con la buona volontà ovviamente.

10. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jan 2015
    Località il mio Caos...

Predefinito

A me personalmente i jeans bianchi sugli uomini non piacciono tantissimo.. magari altri tessuti (es. lino o cotone) possono andar bene, ma proprio il tessuto jeans non mi fa impazzire. Ma questa è soltanto una questione di gusti, una cosa strettamente personale. Probabilmente (come ti hanno già fatto notare), forse ti sei sentito un pò a disagio per via del modello eccessivamente stretto, che metteva troppo in risalto delle gambe che (a detta tua) non sono proprio tonicissime! Ma non credo che tu abbia creato scalpore per i tuoi pantaloni... Non crearti troppi problemi.. Magari lavora sulle gambe, se pensi che abbiano bisogno di essere tonificate, ma poi indossa ciò che ti pare, senza eccessivi complessi! Quando ci si sente a disagio, si ha come l'impressione che tutti lo notino... ma nella maggior parte dei casi la gente non nota niente di particolarmente strano... Siamo solo noi che non ci vediamo bene..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]