-
Jeans bianchi sull'uomo
Cosa ne pensate?
Mi sono presentato all'università con dei Levi's slim bianchi, una maglietta azzurra tendente al grigio e le scarpe mezze bianche e mezze grigie chiare... Volevo curare l'aspetto, essere elegante e ben vestito come le ragazze (che portano i jeans bianchi senza problemi), ma a lezione mi sono sentito un po' strano e impacciato... Mi è venuto il dubbio di aver esagerato: sembravo effeminato o troppo in tiro? Il bianco e i colori chiari stanno bene solo a chi è biondo?
Ho letto che il bianco fa risaltare le parti del corpo: essendo alto 1.72 e non avendo gambe toniche come un dio greco è meglio evitare? A occhio mi sembra di avere cosce e didietro un po' grossi.
Qualcuno s'intende di queste cose e può spiegarmi?
-
descritto così non vedo nessun problema, se non forse di fisico e portamento
quest'ultimi devi migliorare -
Personalmente di pantaloni bianchi io uso solo quelli di lino in estate, jeans no.
Ducatista Fashionista! -
aggiungo che nessuna ragazza ti scarterà o ti ignorerà perchè hai i pantaloni bianchi anzichè grigi o blu
l'abbinamento dei colori è l'ultimo dei tuoi problemi, sempre se c'è (non in questo caso)Ultima modifica di Sousuke; 20-05-2017 alle 16:15
-
esistono jeans bianchi? ma il buongusto che fine ha fatto?
-
Li trovi volgari?
-
decisamente.
-
Motivo?
-
Ma va, manco fossero stati fucsia o rosso brillante, a me passa del tutto inosservato un uomo con i jeans bianchi, in senso buono, mica tanto diversi dai jeans celesti che indossano tutti. Secondo me ti sentivi a disagio perchè erano un modello slim e ti senti fuori forma, cosa risolvibile con la buona volontà ovviamente.
-
A me personalmente i jeans bianchi sugli uomini non piacciono tantissimo.. magari altri tessuti (es. lino o cotone) possono andar bene, ma proprio il tessuto jeans non mi fa impazzire. Ma questa è soltanto una questione di gusti, una cosa strettamente personale. Probabilmente (come ti hanno già fatto notare), forse ti sei sentito un pò a disagio per via del modello eccessivamente stretto, che metteva troppo in risalto delle gambe che (a detta tua) non sono proprio tonicissime! Ma non credo che tu abbia creato scalpore per i tuoi pantaloni... Non crearti troppi problemi.. Magari lavora sulle gambe, se pensi che abbiano bisogno di essere tonificate, ma poi indossa ciò che ti pare, senza eccessivi complessi! Quando ci si sente a disagio, si ha come l'impressione che tutti lo notino... ma nella maggior parte dei casi la gente non nota niente di particolarmente strano... Siamo solo noi che non ci vediamo bene..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it