-
Jersey Shore
Lo seguite? Vi piace? Adesso stanno trasmettendo la sesta stagione su MTV e dicono sia l'ultima. Certo è il trash del trash ma a me piace, è divertente. Che ne pensate?
-
allora non sono l'unica che lo segue!! Si non è sicuramente un programma impegnato,ma a me piace proprio perchè sono esagerati, non sai mai cosa aspettarti e lo vedi che non sono falsi, ma sono proprio così di loro! Spero cambino idea e facciano un'altra stagione. Te che ne pensi della versione inglese? io praticamente non l'ho seguita mi sembrava solo una brutta copia
-
Geordie Shore non mi piace assolutamente.
Non si può paragonare Geordie a Jersey, sono completamente diversi.
Mi piacciono da morire, è davvero un gran peccato che sia tutto finito con la 6 stagione, davvero.
Mi mancheranno un sacco. Li seguivo dalla prima stagione e da lì non ho mai smesso di guardarlo.
Diciamo che sono un gran loro fan, Pauly è il massimo , lo adoro, insieme a Vinny sono entrambi pazzeschi
Che nostalgiaaaaaa -
io invece preferisco Geordie Shore con il suo non sense e quel trash assurdo che però strappa una risata!
Ho letto su MTV che è in arrivo la nuova serie, ma sarà trasmessa prima su Cubovision :-)
W Geordie Shore
Geordie Shore 5 in anteprima su Cubovision | MTV.it News Magazine -
che CChifoooo cioè t c sei pure appassionata?
io nn c trovo nulla d divertente
sn tutti identici
i ragazzi sn dei tamarri, tutti palestrati
le ragazze sn rozze
boh
cosa c'è d bello? -
-
E' bruttissimooooo
-
piuttosto mi cavo gli occhi
-
Ogni tanto lo seguo anch'io, anche se sembra che gli autori vogliano far credere che gli italiani siano tutti così, quando quelli sono ragazzi americani al 100%. Hanno solo origini italiane. E non parlano la nostra lingua, a parte "ciao". "pasta", "arrivederci".
Ora hanno fatto l'edizione spagnola e inglese. Attendo l'edizione italiana e rido già all'idea. -
sempre meglio che geordie shore
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it