Jersey Shore

Discussione iniziata da Holly_Golightly il 30-11-2012 - 10 messaggi - 5849 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Annapu
  • 1 Post By Icdm
  • 1 Post By Nettaredi
  1. L'avatar di Holly_Golightly

Holly_Golightly Holly_Golightly  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Nov 2012 #1

Predefinito Jersey Shore

Lo seguite? Vi piace? Adesso stanno trasmettendo la sesta stagione su MTV e dicono sia l'ultima. Certo il trash del trash ma a me piace, divertente. Che ne pensate?

2. Miso90 Miso90  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

allora non sono l'unica che lo segue!! Si non sicuramente un programma impegnato,ma a me piace proprio perch sono esagerati, non sai mai cosa aspettarti e lo vedi che non sono falsi, ma sono proprio cos di loro! Spero cambino idea e facciano un'altra stagione. Te che ne pensi della versione inglese? io praticamente non l'ho seguita mi sembrava solo una brutta copia

3. L'avatar di Micky-92

Micky-92 Micky-92  offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Oct 2012 #3

Predefinito

Geordie Shore non mi piace assolutamente.
    Non si pu paragonare Geordie a Jersey, sono completamente diversi.
    Mi piacciono da morire, davvero un gran peccato che sia tutto finito con la 6 stagione, davvero.
    Mi mancheranno un sacco. Li seguivo dalla prima stagione e da l non ho mai smesso di guardarlo.
    Diciamo che sono un gran loro fan, Pauly il massimo , lo adoro, insieme a Vinny sono entrambi pazzeschi

Che nostalgiaaaaaa

4. EloiseRoma EloiseRoma  offline Messaggi 2 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

io invece preferisco Geordie Shore con il suo non sense e quel trash assurdo che per strappa una risata!
    Ho letto su MTV che in arrivo la nuova serie, ma sar trasmessa prima su Cubovision :-)
    W Geordie Shore
    Geordie Shore 5 in anteprima su Cubovision | MTV.it News Magazine

5. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio  offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Localit italia

Predefinito

che CChifoooo cio t c sei pure appassionata?
    io nn c trovo nulla d divertente
    sn tutti identici
    i ragazzi sn dei tamarri, tutti palestrati
    le ragazze sn rozze

boh
    cosa c' d bello?

6. L'avatar di acquaefuoco

acquaefuoco acquaefuoco  offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Jul 2012 #6

Predefinito

a me piace proprio perch il trash del trash..ma guardato con questo spirito!
    ammetto che dopo una giornata stressante guardarlo aiuta a scaricarsi!
    Citazione Originariamente Scritto da francone Visualizza Messaggio
    E' una vita difficile,ognuno se la viva come vuole.

7. Annapu Annapu  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2013 #7

Predefinito

E' bruttissimooooo
    fanta.calcio likes this.

8. neversayboh neversayboh  offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Localit Nord Est

Predefinito

piuttosto mi cavo gli occhi

9. Icdm Icdm  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Nov 2013 #9

Predefinito

Ogni tanto lo seguo anch'io, anche se sembra che gli autori vogliano far credere che gli italiani siano tutti cos, quando quelli sono ragazzi americani al 100%. Hanno solo origini italiane. E non parlano la nostra lingua, a parte "ciao". "pasta", "arrivederci".

Ora hanno fatto l'edizione spagnola e inglese. Attendo l'edizione italiana e rido gi all'idea.
    Gypsy likes this.

10. Nettaredi Nettaredi  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 83 Membro dal Nov 2013 #10

Predefinito

sempre meglio che geordie shore
    Icdm likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]