jim morrison

Discussione iniziata da fatax il 16-07-2008 - 36 messaggi - 2248 Visite

Like Tree1Likes
  1. fatax fatax è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2008 #1

Predefinito jim morrison

ho letto che jim morrison è vivo in una super isola..... io sono da sempre una sua fans e lo immagginavo che era cosi

2. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

e perchè starebbe su un isola????
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

3. L'avatar di biondo

biondo biondo è offline FriendMessaggi 4,064 Membro dal May 2008
    Località in cueo 'e to mare :P

Predefinito

è una super vaccata questa...come tutte le false leggende che nascono dietro ai grandi della musica! lasciamo riposare il suo spirito nel paradiso del rock povero jim!

PAX TIBI MARCE EVANGELISTA MEVS

proverbio veneto:

na volta in arisona
    co' sento franchi se nava in mona...
    desso che i pressi ga cresuo
    co' sento franchi te ve farteo metare in cueo
    quattro ruote spostano un corpo
    due ruote muovono l'anima

4. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

...è vivo?

5. mr brown mr brown è offline BannedMessaggi 166 Membro dal Aug 2008 #5

Predefinito

...si l'ho visto giusto ieri che faceva la spesa al conad!

6. L'avatar di Baliano

Baliano Baliano è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Aug 2008
    Località Ladispoli, (RM)

Predefinito

lo sentita anche io questa storia e mi ha incuriosito anche perche è venuta fuori da un intervista a Ray Manzarek (nn sò se si scrive cosi) il tastierista dei doors.

ma informandomi ho scoperto che è stato travisato dai giornali ciò che ha detto,lui sosteneva che poco prima di partire per parigi Morrison gli confessò che voleva sparire su un isola lontano da tutto e tutti,Manzarek ripensando a ciò nn ha nascosto che visto il modo di fare di Morrison potrebbe aver organizato la sua morte per relizare questo suo obbiettivo.

sono cmq tutte ipotesi facilitate dalla morte poco chiara di Morrison,in ogni caso se avesse voluto farsi vedere lo avrebbe fatto,quindi vivo o morto che sia per rispetto va lasciato in pace.

7. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

ahahhaha che ridere mr brown!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

8. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

queste leggende nascono per due motivi:
    il primo di carattere economico, alimentare simili dicerie creano un enfasi tra i fans che muovono milioni di € in pellegrinaggi e acquisti di materiale.

il secondo, forse piu' nobile ma sempre squinternato, affonda le radici in quesi fans irriducibili che non vogliono rassegnarsi a un' idea triste.

se il freddie fosse vivo... magari !
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

9. L'avatar di Baliano

Baliano Baliano è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Aug 2008
    Località Ladispoli, (RM)

Predefinito

la risposta di freddy mi ha fatto riflettere e vogli chiederevi voi dei vostri tanti idoli chi vorreste riportare in vita se fosse possibile e davanti a lui cosa gli chiedereste ?

personalmente riporterei in vita proprio Jim morrison perche i suoi aforismi e le sue poesie mi hanno aiutato veramente nel corso della vita ad avere una visuale piu aperta e nn chiudermi nelle mie convinzioni.
    quello che gli chiederei è se alla luce di poi ne sia valsa la pena di dare hai suoi fan una chiave di lettura diversa della vita ?

10. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

non voglio attirarmi un coro di insulti, ma personalmente non apprezzo la musica dei doors, quindi se avessi una cartuccia non la sparerei per lui...

va da se che vorrei che in vita tornasse il mio freddie.
    gli chiederei di assistere a un suo concerto, cosa che per ragioni anagrafiche ovviamente non e' mai stata possibile...

in passato mi e' anche capitato di sognarlo alcune volte. soprattutto tempo addietro, la sua figura oltre che la sua musica ha rappresentato molto per me...

eeeeeeh... (sospiro...).
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]