jim morrison - Pagina 2

Discussione iniziata da fatax il 16-07-2008 - 36 messaggi - 3504 Visite

Like Tree1Likes
  1. mr brown mr brown è offline BannedMessaggi 166 Membro dal Aug 2008 #11

Predefinito Hendrix

...JIMI HENDRIX ascoltando le ultime registrazioni si percepisce chiaramente che stava cambiamndo stile e che avrebbe fatto cose incredibili e innovative....un vero peccato!!! Mentre pur apprezzando ed essendo fan sia di jim morrison(a livello filosofico) e di freddy mercury(a livello tecnico vocale ed espressivo) credo che a livello creativo ed artistico avevano completato il loro percorso! Inoltre aggiungo che la morte di Freddy Mercury ha avuto anche un valore sociale,perchè è stato uno dei primi personaggi famosi a morire di aids e per molti(io ero un ragazzino di 13anni) è stato anche motivo di informazione per questa terribile malattia!

2. L'avatar di Regina90

Regina90 Regina90 è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Apr 2008 #12

Predefinito

FreddIE, FreddIE!!!!! Non Freddy!!

Detto questo, oltre a lui, io vorrei che tornasse in vita STANLEY KUBRICK... è il mio mito, il regista migliore di tutti i tempi, mi mancano suoi nuovi film

3. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

bentornata... regina !!!

"you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

4. L'avatar di Regina90

Regina90 Regina90 è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Apr 2008 #14

Predefinito

grazie amore...

5. mr brown mr brown è offline BannedMessaggi 166 Membro dal Aug 2008 #15

Predefinito

opss... chiedo venia!

6. L'avatar di Baliano

Baliano Baliano è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Aug 2008
    Località Ladispoli, (RM)

Predefinito

si il grande Hendrix aveva ancora molto da dare musicalmente
    ma nn penso che artitisti come Freddie abbiano espresso appieno il loro potenziale.
    e che Morrison avrebbe dovuto avere la possibilita di esprimersi oltre il campo musicale dove effettivamente nn brillava per tecnica,ma meritava di fare la sua parte nel campo della poesia e della filosofia che a causa delle suo modo di vivere è sempre stata presa poco in considerazione ma secondo me Morrison è un moderno filosofo che dimostra come la societa del benessere,la democrazia e l uguaglianza abbiano alla fine fallito come ideali e che il mondo ha bisogno di nuove cose in cui credere

7. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Thumbs up

Quoto baliano!!!

8. L'avatar di Baliano

Baliano Baliano è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Aug 2008
    Località Ladispoli, (RM)

Predefinito

grazie per l appoggio emigoth sono un eterno sostenitore del morrison poeta e filosofo moderno sono riuscito a convincere i miei professori a farmelo portare alla maturita come programma di italiano e filosofia sulla mi mappa concettuale sugli anni sessanta

9. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Thumbs up

Grande!!!
    alll in the name of rock n' roll

10. L'avatar di Frale7

Frale7 Frale7 è offline PrincipianteMessaggi 129 Membro dal Jun 2007 #20

Predefinito

Io farei tornare in vita Kurt Cobain.........anche se non capisco perchè tutti i migliori finiscano per drogarsi!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]