jim morrison - Pagina 4

Discussione iniziata da fatax il 16-07-2008 - 36 messaggi - 2249 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

ke kakkiata..lasciatelo in riposre in pace....anke se è morto lui ci sarà x sempre

Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

2. L'avatar di Baliano

Baliano Baliano è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Aug 2008
    Località Ladispoli, (RM)

Predefinito

Ragazzi a proposito di rock di quello accattivante lo sapete chi mi avete fatto venire in mente che io adoro???? i blue oyster cult ...iniziate cn sentire burnin'for you e poi don't fear the reaper....vedete che poi diventa una droga. canzoni semplici. dirette. orecchiabili...e dal sound accattivante...insommma provare per credere....lancio la sfida a tutti coloro che si definiscono amanti del rock......secondo me nn possono nn piacervi. abbraccissimo a tutti voi
    e che sfida è i blue oyster cult sono un gruppo fantastico e don't fear the reaper è una canzone bellissima li ho visti anche quando sono venuti a roma ad inizio estate

3. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Predefinito

MOLTO MA MOLTO carini i Blue Oyster Cult,presenti tra l'altro nella colonna sonora del film DETROIT ROCK CITY...ke è belissimissimo!!!
    alll in the name of rock n' roll

4. L'avatar di Frale7

Frale7 Frale7 è offline PrincipianteMessaggi 129 Membro dal Jun 2007 #34

Predefinito

Madò l'ho ascoltata!!!LA conoscevo già e non sapevo chi la cantava....me l'aveva fatta sentire un'amica!!!Grazie sei un mito!

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,201 Membro dal Jan 2019 #35

Predefinito

6. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2019 #36

Predefinito

Sempre le solite leggende metropolitane....Jim non è vivo...è con la morte che si crea il mito intramontabile,ma già da vivo aveva fatto di lui una leggenda...lo adoro...!
    norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]