
-
Kazuyoshi Miura
Il calciatore Kazuyoshi Miura a 50 anni e 7 giorni, diventa il calciatore più anziano di sempre ad aver giocato una partita tra i professionisti nel marzo di quest'anno, batte anche il record di Stan Mathews, gioca nel calcio professionistico dal 1986. Ha giocato nel Genoa nel campionato 1994-1995. Andrà in pensione giocando a calcio?
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
E' giusto precisare che Miura gioca nella serie B nipponica, che può essere equivalente più o meno alla nostra serie D, quindi a quei livelli un giocatore che si è sempre allenato bene e ha conservato un fisico integro può ancora giocare a quell'età. La particolarità sta soprattutto nel ruolo perchè lui gioca attaccante, mentre di solito i calciatori così longevi sono portieri o al massimo difensori centrali.
-
Miura ha rinnovato il contratto per un altro anno.
-
me lo ricordo scarsissimo al genoa, degno dell'allenatore nel pallone
Sic pesto creatus est -
Ha rinnovato ancora, a quasi 53 anni.
-
Andrés Iniesta ha già dichiarato che se il fisico regge, vuole giocare anche lui oltre i 50 anni...secondo me fa benissimo, finché ci si diverte a giocare è giusto giocare, per finire dietro una scrivania o a fare l'allenatore c'è sempre tempo.
-
Miura ha rinnovato ancora.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it