-
Labellezza del non essere belle e rimorchiare più delle fikhe!
ho notato ieri sera in discoteca due ragazze non belle, erano straniere, inglesi,di viso non eccezionali,alte 1,70 circa, un po' in carne vestite non molto sexy,gonna lunga larga svolazzante sotto il ginocchio,ciabatte,un po' scollate ma non troppo.
sono state 2 ore ferme in un posto parlavano tra loro e non si guardavano intorno, nè lanciavano sguardi languidi,niente di tutto cio'.
avevano pero' un modo bello di parlare tra loro,avevano un sorriso naturale, sincero.
cosa che non si vede più in nessuna ragazza in italia.
si sono fermati a parlare con loro molti uomini e ragazzi, si vedeva che erano gentili ci parlavano con la maggior parte altri li liquidavano brevemente ma senza essere antipatiche.
hanno avuto molti corteggiatori.
ridevano divertite e sorridevano,nessuno si è permesso di andare oltre, non hanno illuso nessuno, poi tra i tanti hanno trovato gli uomini che facevano per loro.
poi ho guardato altre ragazze italiane decisamente molto più belle bei corpi,vestite bene,visi delicati,ma con un espressione inquietante, seria, si vede che non sono abituate a sorridere, quelle poche ci hanno provato a farlo ad altri uomini erano false e forzate.
ho parlato con un ragazzo che ha provato vcon le inglesi,mio amico e mi ha confermato che lui si guarda le ragazze belle,carine,ma alla fine come tantissimi uomini non gli interessa realmente la bellezza in sè, ma preferisce una ragzza solare,sorridente infatti è la cosa che lo ha colpito di più è il sorriso e il fatto che erano disponibili a comunicare.
mi ha detto che ha trovato delle donne in grado di fare le donne e lui dopo tanto è riuscito a fare l'uomo.
ha detto che vedeva che non erano interessate a lui,che erano sicure, ma simpatiche e come lui altri la pensavano allo stesso modo.
allora non sarà che il sorriso è uno dei migliori biglietti da visita che una donna possa avere?
-
Non confondere, l'ideale sono entrambe le cose. Bellezza E cortesia/gentilezza/apertura al dialogo ecc ecc.
Solo che nell'approccio la gentilezza ecc ecc NON ESISTE PIU' e se proprio si vuole provare, si cerca di evitare l'ennesima porta in faccia (per inciso le inglesi a casa loro non credo siano così "aperte", è che quando si è turisti c'è un grado di apertura maggiore). -
Ot:
qwerty... Era un po' che non ti si vedeva
-
Proseguo l'OT.
Ciao, sì, leggo ogni tanto ma non ho più voglia di postare alcunchè... -
Peccato
-
Ho spesso pensato anch'io che le donne inglesi siano in fondo più piacenti delle italiane. Non ho cambiato idea ora, anche se non voglio pensare niente in modo assoluto. Spesso ho sentito dire che non siano neppure belle.
Su questo aspetto esercitano anche loro, comunque il loro sex appeal, non poco. In realtà non sono, diversamente dalle donne nostrane, così portate a curare il proprio aspetto con cosmetici, né a fare troppa attenzione alla moda e a come si vestono.
Il punto, comunque, è che, come tutto il loro popolo, non amano i manierismi e non amano troppo le manifestazioni esteriori, sono portate a dire le cose gentilmente ma in modo esplicito (anche questo è spesso presente nella loro cultura nazionale). A me piacciono; in tutto sono sè stesse, senza temere alcun pregiudizio e senza seguire molto idee predeterminate.
Aren't they really beautiful? They are indeed wonderful.Crepuscolo sul Bacchiglione, dalla golena sinistra, a Tencarola (PD). Sull' altra sponda, intraviste tra gli alberi, sagome di vecchie case coloniche e dell' ex Seminario Minore. -
It's true, very true......
Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...
****
" La scrittura è architettura...
La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."
- ilare 2012 -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it