Lacrime..

Discussione iniziata da lightdevil_ss il 31-05-2007 - 2 messaggi - 1450 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By lightdevil_ss
  1. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Località Catania

Predefinito Lacrime..

Ci son lacrime che nn hanno valore....nessuno puo capire quanto peso abbia una tua lacrima.....lo ha ancor di piu se sai che l unica persona chè può consolarti è quella x cui versi le lacrima...
    c sono giorni in cui t alzi e dici" **********" a tutto....al mondo ci sn prima io e poi gli altri...no verserò più una lacrima.....ma è meglio non promettere ciò....sapresti di non poter mantenere tale promessa...e allora ti guardi allo specchio......e magari t esce pure una lacrima.....viene anche da ridere a pensarci....l errore che compio spesso e sparire....allontanarmi da tutto e tutti....mi arrendo facilmente....quando sò di nn poter affrontare qualcosa xchè mi può far male.prendo e vado....sparisco....pensandoci nn è poi cosi sbagliato....lasci spazio agli atri....tu t allontani dal problema...l unica nagatività in ciò è che il problema anche se nn esattamente uguale , prima o poi si ripresenterà davanti.....cm è gia successo...e fin quando nn l affronterai, sarai costretto a star male e poi sparire....
    Vi auguro a tutti di saper sempre affrontare i vostri problemi...qualunque siano....senza mai far il mio errore di scappare....nessuno...e dico nessuno merita una vostra lacrima.....so che detto da me, nn ha tanto peso....ma proprio perche ne sn vittima so che bisogna lottare... ciao a tuttI!

sweet_pingu likes this.

2. L'avatar di fresiablu

fresiablu fresiablu è offline Super SeniorMessaggi 18,285 Membro dal May 2007
    Località Caserta (o cosi sembra...)

Red face

Sapessi come ti capisco...
    semplicemente

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]