Lady Gaga - Pagina 3

Discussione iniziata da _lAuRy_90 il 17-03-2010 - 44 messaggi - 4269 Visite

1. L'avatar di _lAuRy_90

_lAuRy_90 _lAuRy_90 è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Nov 2008
    Località a casa mia!!

Predefinito

io credo che brava o non brava lei sta avendo molto successo..e a capito come farlo!!a me le sue canzone piacciono molto, sono ballabili, danno energia e i suoi video sono belli e stravaganti allo stesso modo!

2. L'avatar di albi70

albi70 albi70 è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Sep 2009
    Località Lombardia

Predefinito

a me piace.
    Non è una gran bellezza...ma è brava e "fuori" il giusto...il video di Bad Romance mi piace un sacco...con quella scena finale del partner carbonizzato....l'unica cosa negativa è che pare sia già stra-viziata....ma quelli sono affaracci suoi (e di chi se la deve sopportare).
    Promossa.
    Poi, quanto durerà..chi lo sa....

ciao a tutti
    "la sig. Veruska, mio braccio destro"..."quella che gli fa le se !"....."la sig.na Marisa, mio braccio sinistro"..."perchè è mancina!!" (da "Amici Miei III"...il Mascetti al Necchi mentre parla il Sassaroli)

3. L'avatar di Sweet92

Sweet92 Sweet92 è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Jan 2009 #23

Predefinito

io la adoro per la sua musica (testi bellissimi con un buon ritmo!) per la sua stravaganza e simpatia... Ho letto e ascoltato alcune interviste ed è davvero interessante come ragazza!
    Ogni tanto mi chiedevo se i miei occhi e quelli del resto del mondo vedessero le stesse cose. Forse il mio cervello era difettoso.

4. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Non sa cantare e le sue canzoni sono ridicole.
    Vorrei sentirle ripetere quei ritornelli stupidi dal vivo: butterebbe fuori i polmoni dopo 20 minuti.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

5. strike strike è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,143 Membro dal Jun 2007 #25

Predefinito

pietosa... consuma ossigeno per nulla...

6. L'avatar di _lAuRy_90

_lAuRy_90 _lAuRy_90 è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Nov 2008
    Località a casa mia!!

Predefinito

ma io nn sono d'accordo!ci sa fare la ragazza!!!!

7. kriziami kriziami è offline BannedMessaggi 12 Membro dal May 2010 #27

Predefinito

telephone è il pezzo dell'anno! lei è fantastica! ed io sarò a vederla a milano!!

8. Sebastiano Sebastiano è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2008
    Località Maserà

Predefinito

Non una pietra miliare della musica, ma neanche da buttare

9. L'avatar di rockstarr

rockstarr rockstarr è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jan 2010
    Località In mezzo alla nebbia

Predefinito

Non l'apprezzo per niente.....solo una mossa commerciale

10. L'avatar di Leite

Leite Leite è offline JuniorMessaggi 1,375 Membro dal Aug 2009
    Località Milano

Predefinito

Per me il giudizio è un pò strano ... nel senso : a me piacciono molto le sue canzoni , però trovo i suoi video molto brutti perchè sono basati su disvalori totali ( gente malmessa , morti , violenza , sesso estremo , cinismo , soldi sporchi , etc ). Però la musica è molto accattivante , per cui ha fatto centro , anche chi ne parla male può apprezzare la sua musica e andare ai suoi concerti come probabilmente farò io a Dicembre
    giudizio tecnico : lei come cantante e musicista è bravissima, guardate il suo cv e guardate quando suona il piano da sola
    giudizio estetico : stava molto meglio quando non si truccava e travestiva in modo osceno , guardate su youtube quando aveva 20 anni come era carina au nature
    giudizio futuro : qualche anno e scompare