Lady Gaga - Pagina 4

Discussione iniziata da _lAuRy_90 il 17-03-2010 - 44 messaggi - 4267 Visite

1. L'avatar di rockstarr

rockstarr rockstarr è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jan 2010
    Località In mezzo alla nebbia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leite Visualizza Messaggio
    qualche anno e scompare
    Secondo me è un giudizio troppo ottimistico...le do 12-16 mesi..

2. L'avatar di Leite

Leite Leite è offline JuniorMessaggi 1,375 Membro dal Aug 2009
    Località Milano

Predefinito

Non so , credo sia poco.

Finora ha sfornato successi a ripetizione , tra l'altro motivi molto orecchiabili che sanno bene come "prendere" l'orecchio anche del piu scettico ... guarda "telephone" , la canzone che canta con Beyoncè. Per me ne sforna ancora per qualche anno. Certo , che duri 20 come Madonna o 40 anni come i Beach Boys , che hanno realmente creato la musica come la conosciamo oggi , è difficile

3. L'avatar di rockstarr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leite Visualizza Messaggio
    Non so , credo sia poco.

Finora ha sfornato successi a ripetizione , tra l'altro motivi molto orecchiabili che sanno bene come "prendere" l'orecchio anche del piu scettico ... guarda "telephone" , la canzone che canta con Beyoncè. Per me ne sforna ancora per qualche anno. Certo , che duri 20 come Madonna o 40 anni come i Beach Boys , che hanno realmente creato la musica come la conosciamo oggi , è difficile
    Bè se dobbiamo parlare di chi ha creato "realmente" la musica, non citerei i beach boys o altri cantanti commerciali ma non voglio entrare nell'approfondito perchè non ho grandi basi per dare giudizi in merito...

4. L'avatar di DonnieDarko

DonnieDarko DonnieDarko è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Jun 2009 #34

Predefinito

non sa cantare ? ma chi ha scritto questo ha sentito due pezzi alla radio per sbaglio e avrà tirato le somme senza conoscere (tipica usanza italiota) o si è informato per bene ? penso di più la prima..poi può piacere e non piacere (neanche a me piacciono tutte le sue canzoni)

5. L'avatar di rockstarr

Predefinito

(OT) Carina la tua immagine profilo!

6. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85 è offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #36

Predefinito

la detesto....musica di pessima qualità, testi insignificanti, video volgari...e cavolo lei quant'è cozza! Però, in fondo un po' la invidio perchè si sarà fatta una barca di soldi...

7. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85 è offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framale Visualizza Messaggio
    l'ultimo album è un opera d'arte

non hai idea di quanti premi stia prendendo ..

le esibizioni dal vivo sn artistiche

sa cantare bene anche dal vivo considerando che è all'inizio della carriera non è male

poi se nn la si conosce bene è altro ..

ehm...
    diciamo ..
    l'80% delle attrici di rilievo u.s.a. e anche qualche cantante ( madonna compresa.. altro che spogliarellista .. ) .. si sn spogliate .. se vogliamo "cadere" su questi discorsi ..
    Hai un concetto un po' strano di opera d'arte, ed è anche alquanto offensivo per chi ama la musica, quella VERA!

Che stia vincendo i premi, beh non significa certo che è una grande artista! Anche Britney Spears ne ha vinti tanti di premi ma canta molto spesso in playback...e quando canta dal vivo non sa mettere 2 note intonate insieme...

8. L'avatar di sisley

sisley sisley è offline Super SeniorMessaggi 20,831 Membro dal Oct 2009
    Località nella tua mente

Predefinito

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.

William Shakespeare

9. peroni peroni è offline BannedMessaggi 2,676 Membro dal May 2010 #39

Predefinito

qualcosa tra madonna e marilyn manson!!!

boh ormai è tutto image..pokerface cmq mi piace..po..po..po..po..po..pooo..poker face se l'ascolti dappertutto ti si fissa nel cervello e ti trovi a canticchiarla

10. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summer85 Visualizza Messaggio
    Hai un concetto un po' strano di opera d'arte, ed è anche alquanto offensivo per chi ama la musica, quella VERA!

Che stia vincendo i premi, beh non significa certo che è una grande artista! Anche Britney Spears ne ha vinti tanti di premi ma canta molto spesso in playback...e quando canta dal vivo non sa mettere 2 note intonate insieme...
    e fammi capire , sei tu che decici qual'è la musica quella VERA !
    ?
    ?
    ?

?è ql preferita da chi si arroga il diritto di dire che la musica vera è questa o quest'altra

?
    ?
    ?

?
    ?
    ?

eh ?

non ho un concetto strano
    ho un concetto " aperto "

ho fatto anche il conservatorio..
    ascolto di tutto e ho ascoltato di tutto

Per me chi fa musica , anche pop , è un artista . Non tutti allo stesso livello .

ok ?

Lady Gaga è una brava artista.

Questo è il mio parere .

nn sei di sicuro la prima persona che pensa il contrario ...
    ..

no problem , de confrontibus , il mondo è bello perchè vario

dal vivo è veramente brava .. tra l'altro suona il piano E canta .. e disegna lei le coreografie .. e in parte anche i vestiti.

se pretendi che canti come nat king cole o aretha franklin dopo 1 anno e mezzi di successo è un altro discorso .

Ultima modifica di framale; 30-07-2010 alle 14:39