Lady Gaga - Pagina 5

Discussione iniziata da _lAuRy_90 il 17-03-2010 - 44 messaggi - 4265 Visite

1. L'avatar di 00Andrea00

00Andrea00 00Andrea00  offline Super SeniorMessaggi 20,550 Membro dal Mar 2008
    Localit Area 51

Predefinito

a me piace, non fisicamente intendo....
    per fa musica oracchiabile, parecchio orecchiabile e secondo me stata molto brava, lei o chi cura i suoi interessi, a farla collaborare con altre colleghe tipo Beyonc

2. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80  offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #42

Predefinito

Comincio ad apprezzare le sue canzoni anche io....colpa del cd che ho dovuto comperare alla mia sorellastra che poi ho ascoltato. Lei come personaggio pero`continua a non piacermi, come i video che fa.
    Quello che non ti distrugge ti rende pi forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

3. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85  offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #43

Predefinito

Non sono io che decido quale sia la musica vera, lo decide chi ne capisce di musica! Solo perch una tizia sempre alla radio o in tv e canta delle canzoni orecchiabili (i testi non li cito proprio...o quelli pure sono un'opera d'arte?) non significa che sia una grande artista. Non metto in mezzo grandi nomi come Aretha Franklin. Per me lei paragonabile solo a gente come Britney Spears, con la differenza che almeno sa cantare. Poi se vogliano mettere in mezzo qualche nome di artista vero, c' l'imbarazzo della scelta: Janis Joplin, Dire Straits, Bruce Springsteen, Tori Amos, Diana Krall, Billy Joel... Tra gli attuali (pop) nominerei: Joss Stone, Katie Melua, Christina Aguilera, Lara Fabian.. Non credo Lady Gaga si possa mettere a confronto, non perch non sia brava ma per quello che fa. I testi delle sue canzoni sono privi di significato, volgare e le sue canzoni non sono che canzoncine da radio/discoteca al pari di Rihanna, Ke$ha, etc.

4. L'avatar di bambolina92

bambolina92 bambolina92  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 191 Membro dal Oct 2007 #44

Predefinito

A me piacciono le canzoni pero' lei non mi piace proprio, n come si veste, n come si trucca, n i video che fa, sinceramente la trovo spesse volte volgare....