-
-
-
Magari questa ti fa riflettere: c'è un tizio che mi sta dietro da un tempo ormai indefinito. Continua ad invitarmi per uscire da anni, e visto che la verità non gli è interessata, sto passando alle scuse improbabili. Non demorde.
Morale della favola: non tutte ti dicono in faccia "Esco pure con lo yeti, ma con te no." Dovresti essere tu a capire, visti i tuoi 42, che quando qualcuno non trova tempo per te, semplicemente non è interessato. -
Credo che il suo problema sia che questa ragazza non rispetta i divieti di incontrarsi con gli amici. A me sembra che fare feste in casa in questo periodo sia da incoscienti.
Io apprezzo chi ammette di preferire stare in una relazione di coppia che da solo. Mi sembra una dichiarazione onesta su ciò che si desidera. Solo che purtroppo non si può stabilirlo, si può solo sperare che, mantenendo la fiducia negli altri, possa capitare di fare uno di quei rari incontri importanti che accadono due o tre volte nella vita. -
@baal
non sono d'accordo con il tuo commento.
Così facendo, ti metti sullo stesso piano di coloro che, nel post che pubblicasti sulla crisi economica post Covid, non capivano le tue difficoltà da imprenditore, pensando - a torto - che tutti gli imprenditori che arrancano in questo momento se lo meritano, perchè sono sempre stati dei ladri con il fisco."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
@sunsetlimited
vedi, qui purtroppo emerge una poca disponibilità ad incontrarsi. Se preferisce dedicarsi agli amici, piuttosto che trovare del tempo per te, ti sta facendo capire che non sei attualmente contemplato nella sua scala di priorità, e di uscite. In sostanza, se ti sta bene, dovresti venire dopo tutto il resto e sempre che lei ne abbia voglia.
Per il resto non mi sorprendono queste rimpatriate a casa di amici. La vita continua, non è che tutti si sono messi in pausa a causa del Covid. Una buona fetta di persone è più responsabile, mentre gli altri applicano la regola che finchè la cosa non li tange, se ne fregano. Insomma tutto molto prevedibile.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
-
@Melograna
So che questa risposta verrà fraintesa, rigirata e chissà che altro. Ma non sono loro a non trovare tempo per me, sono io che riduco i contatti fino a togliere l'occasione, proprio con una di queste persone (la no vax che citai) appena mi disse sia la sua tranquilla socialità, sia il fatto di essere no vax ho ridotto la presenza, Mi è capitata un'altra tipa, molto gentile, molto carina, ma la cosa che ho scritto, riguarda proprio lei, ma non mi ha dato il 2 di picche, perché io non ho fretta a conoscerla, deve sempre valerne la pena, ma se poi mi fa capire che vive come se non ci fosse una pandemia, già mi scoglion* parecchio e mi gelo.
Dalla mia esperienza, sicuramente limitata, fondamentalmente le donne apprezzano chi si fa sentire in modo costante e continuo e spesso la perseveranza vince sul fatto di essere yeti o meno. Parallelamente una donna che viene mollata in mezzo al guado, poi la prende male, e purtroppo spesso non ragiona sul perché sia successo, nemmeno chiede spiegazioni, si fa prendere la d'orgoglio e inacidisce.
@Antasia
Non c'è stata richiesta di incontro, perché al momento me la sto studiando, per la vita che faccio, per la vita che ho vissuto, non ho fretta, sotto nessun punto di vista, devo prima sentirmi fortemente motivato e incuriosito (soprattutto) , oltre il fatto che dovrei farmi una 40ina di km dato che lei è appiedata, però torno a quanto scritto sopra, se te ne sbatti che c'è una pandemia, fai vita sociale serena e tranquilla, mi chiedo quanta consapevolezza ha della realtà che la circonda.
Comunque ragazzi, ho letto i vari commenti, noto un certo astio, sarà il confinamento , sarà la "fame" , saranno le feste che incombono, ma non siete sereni per niente. ☮"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
Forse purtroppo non ci incontriamo nei ragionamenti perché non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Cioè tu parli di relazioni impostate quasi a tavolino. Io per volermi imbarcare in una relazione, devo essere innamorata, se no ne faccio volentieri a meno.
Quindi siamo su binari diversi e non ci capiamo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it