Laicismo versus islamismo - Pagina 5

Discussione iniziata da Tristaldo il 25-09-2020 - 42 messaggi - 2131 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,138 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Per ora, mi viene in mente una cosa....che dev' essere un'offesa sanguinosa davvero, per ciascuno di quegli uomini li':
    "Tua moglie ha un delizioso visino".

Colli Euganei. Paesaggio presso Montemerlo. Terminato di dipingere alle ore 17:29 del 27-02-2021 (un'ora e un quarto fa). Non mi sono graditi i likes di chi usa una 'resia' come nickname. Ho appena cenato, vedere il suo nick mi ha quasi fatto il voltastomaco. E' stato bannato, vedo....

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,138 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Immagino di avere un' avventura con la moglie di uno di quelli li'. Consumato il flirt, prendere in giro l'amico, mandandogli una foto. Niente di ose' o volgare, intendiamoci: lei e me a baciarci intensamente... lei vestita in un modo piu' occidentale... piu' da persone civili, che la renda pure sexy... Non sarebbe bello?
    Sarai felice, amico Mustafa' o Sahid o Ali' (quel nome che ti gh' ha), che la tua ragazza, moglie, sia cosi' deliziosa... da piacere anche a me.
    Se si arrabbiasse, non capirei mica perche'... Non potrei certo dirgli 'becco';
    probabilmente, non sarebbe sposato solo con lei. Mi viene in mente "Quant'e' bello lu primmo ammor, il secondo e' piu' bello ancor"; avanti poi in questo modo.
    Colli Euganei. Paesaggio presso Montemerlo. Terminato di dipingere alle ore 17:29 del 27-02-2021 (un'ora e un quarto fa). Non mi sono graditi i likes di chi usa una 'resia' come nickname. Ho appena cenato, vedere il suo nick mi ha quasi fatto il voltastomaco. E' stato bannato, vedo....