Lascereste andare in vacanza il vostro partner con gli...amici?

Discussione iniziata da Spettrale il 03-04-2017 - 104 messaggi - 4231 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Lascereste andare in vacanza il vostro partner con gli...amici?

Sono molte le coppie che preferiscono fare la vacanza ..da separati .

Ma alle possibili corna non ci pensate?

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,544 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

La fiducia è una cosa seria e si dà alle cose serie.
    Diceva uno spot di formaggini, credo...
    Certo che mi fido.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

Risposta: certo, già capitato e capiterà di stare via per conto proprio. A entrambi. Embé? Il mattimonio mica è una prigione. E sappiamo che per fare le corna non serve certo fare una vacanza...
    Welcome Home

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,232 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Sì lo lascerei andare. Una volta ho fatto incontrare mio marito ed una ragazza che avevo conosciuto in un forum di mamme e che viveva in Irlanda. Si vede che sono ingenua, anzi lo sono sicuramente è sono anche presuntuosa probabilmente ma alle corna non ci penso mai. Tanto se ci devono essere le corna ... non c'è modo di evitarle, meglio vivere sereni.
    Tutt'al più ciò che mi darebbe fastidio nella decisione di fare una vacanza senza di me ... sarebbe il fatto che non ha voglia di stare con me e che preferisce i suoi amici.
    Azzy and Gigetta89 like this.

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

L amicizia è un qualcosa molto più importante dell amore. L amore è un qualcosa di limitato mentre l amicizia dura eternamente. Quindi non sarei dispiaciuto se andasse con i suoi migliori amici.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

E' risaputo che d'estate ..i tradimenti raggiungono il massimo storico ..ehm

Quindi mi sembra giusto il ragionamento di "dargli fiducia" tanto se mi deve tradire .. la vacanza e' l'occasione ideale ..ah ah ah

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

Risaputo da chi? L istat ha fatto una statistica su questo oppure sono tue belle supposizioni?
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

8. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,544 Membro dal Aug 2015 #8

Predefinito

Comunque aldilà della fiducia, non sono d'accordo, concettualmente di fare vacanze separate.
    Mai fatte e credo che non le faremo mai.
    Non ha senso secondo me.
    Le abbiamo fatte, ma con i bambini, nel senso che facevo una settimana io e una lei.
    Il lavoro così subiva meno e loro facevano più vacanza.
    Spettrale likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La penso come te .Bakko
    Un conto quando si e' separati per motivi di lavoro ..(e' successo anche a me)
    Altra fava ..decidere di fare le vacanze separate ..e ognuno per cacchi suoi..
    Ha ragione anche Trale ..quando dice che " preferire gli amici a me.."
    e ' una mancanza di rispetto totale .
    ..e nella vita di coppia ..i fattori esterni sono sempre causa di rottura e destabilizzazione .
    Bakko and CharlotteYork like this.

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

Ma se io ho 10 giorni liberi e mio marito non vuole/non può assentarsi dal lavoro (soprattutto non vuole)...sto a casa a fare la lavatrice? Ma non ci penso nemmeno!!!! Anche se devo purtroppo riconoscere che sono decisamente meglio le vacanze con lui, mi diverto e stiamo bene, perché evidentemente i miei amici sono dei rompibolas.
    Comunque può essere che me ne vada anche da sola, mi suggeriscono spa e centri benessere...può darsi. Lui starà tranquillo, perché al massimo mi trovo qualche 69enne con le scarpe di coccodrillo....fedeltà garantita!!!!
    Gigetta89 likes this.
    Welcome Home