Lasciarcisi ... in questi tempi moderni e così "social"!

Discussione iniziata da Kira-Aso il 18-04-2016 - 3 messaggi - 530 Visite

1. L'avatar di Kira-Aso

Kira-Aso Kira-Aso è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Lasciarcisi ... in questi tempi moderni e così "social"!

Da tanto tempo penso a come, grazie alle nuove tecnologie, sia diventato più difficile del "naturale" perdercisi del tutto...

Ma qui non voglio parlare di amicizie, bensì del caso specifico delle persone che si definiscono "ex".

A volte qualcuno resta amico di persone con le quali è stato insieme, a volte no.
    Nel caso del "no", comunque, quanto davvero quella persona sparisce dalla nostra vita?
    Basta cercare in un momento di noia il nome di una persona su google che, se ha - per esempio - facebook, escono vita, morte e miracoli o, come minimo, foto del profilo.
    Di tanto in tanto si finisce per ...sbirciare nella vita altrui. Si vede come l'altro se la passi ... e qualche volta magari ci fa anche effetto avere una risposta... piacevole o meno che sia

Insomma... ormai, in questi tempi moderni, una persona con la quale si vuole chiudere per sempre farà poi, in realtà, in qualche modo, capolino nella nostra vita...!? Cosa ne pensate?

Io sono all'antica di mio, sono un po' strana (non in senso necessariamente buono) e magari posso non far testo, ma per mia scelta non ho mai cercato il nome di un ex nemmeno su google, ho sempre resistito alla tentazione iniziale che quindi poi è diventata, man mano col tempo, un felice "record" da non rompere, in quanto riconosco che mi dà serenità
    ... non ho mai più voluto sbirciare nelle loro vite, le foto nei social network come facebook .. e al momento non ho ancora nemmeno whatsapp ma, in ogni caso, forse avrei tolto il numero dalla rubrica

Nel vostro caso come funziona? Di tanto in tanto, una volta all'anno o due, o tre... nei momenti di noia, finite per andare a sbirciare nelle vite dei vostri ex, anche solo attraverso una "foto del profilo"?

kira

Ultima modifica di Kira-Aso; 18-04-2016 alle 14:25

2. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

ma ti sei lasciata
    ?

😊

3. L'avatar di Kira-Aso

Kira-Aso Kira-Aso è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanonimo Visualizza Messaggio
    ma ti sei lasciata
    ?

😊
    a dire il vero... stavolta, non volevo parlare di me o di un caso particolare ma in generale^^
    insomma, che ognuno dicesse la sua sul discorso "sbirciare le vite altrui" - in questo caso degli ex

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]