Lasciare il contatto e non essere interessate

Discussione iniziata da Zedef il 02-04-2017 - 19 messaggi - 1006 Visite

Like Tree7Likes
  1. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito Lasciare il contatto e non essere interessate

Oggi voglio parlare di un argomento che credo interessi a tutti e sia cspitsto a tutti: le ragazze che lasciano il contatto ma non sono interessate.Range di età tra i 22 e i 26 anni. Mi è capitato spesso di ottenere il contatto da ragazze con cui avevo passato la serata. Nella mia esperienza la quasi totalità di quelle che lasciavano il contatto di loro volontà non erano poi interessate il giorno dopo (la conversazione moriva subito o non iniziava) a meno che non fossi arrivato almeno al bacio (Ovviamente alcune non erano interessate lo stesso pur essendo arrivati al bacio).È una cosa che trovo ovviamente illogica come moltissime cose che fanno le donne, ma ho trovato almeno tre spiegazioni ragionevoli:1) sono lusingate che le corteggi e dai attenzione e li sul momento sono interessate 2) per educazione e socievolezza fanno due chiacchiere in serata (magari sono anche fidanzate ma sono comunque socievoli ed estroverse)3) non sono così interessate da uscire con uno sconosciuto e perderci tempo.Sottolineo che tutte questi casi li ho visti negli incontri a freddo.In un prossimo topic parlerò di una categoria più assurda: quelle che dopo un approccio si creano aspettative follemente alte (di solito sono ragazzine di 18/20 anni)
    Lanonimo likes this.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,597 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Il sesso femminile nel range d'età da te indicato generalmente è molto volubile, per cui ciò che una ragazza vuole alle 20.15 potrebbe non volerlo già più alle 20.30, solo che nemmeno lei stessa può prevederlo. Se una ragazza ti dà il suo numero, potrebbe davvero farlo con il più sincero interesse in quel preciso istante, ma dopo mezz'ora potrebbe già ripensarci.
    Questo tipo di comportamento tende a svanire con il passare degli anni, ovvero quando la ragazza in questione diventa una donna.
    Vale sempre il mio consiglio quando si parla di sesso femminile, è meglio rinunciare alla comprensione ed evitare facili entusiasmi iniziali. Nel primo caso per evitare di perdere il senno, nel secondo per evitare frustrazioni che alla lunga portano a sofferenze dell'animo.
    Lanonimo likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 02-04-2017 alle 19:57

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Semplicemente hanno o di meglio tra le mani e ti scartano oppure lo fanno per farti un piacere e ti stroncano il giorno dopo. L'interesse non muore dopo 24 ore ergo la prima ipotesi è da scartare.
    La seconda la scarto perchè non avrebbe senso dare un numero essendo fidanzate e non interessate.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,925 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Mmm,io credo di essere rientrata almeno una volta nella categoria di quelle lusingate,ma anche troppo pavide per rifiutare brutalmente una persona che ci prova in modo carino.
    Ricordo in particolare un commesso di un negozio di bricolage che mi approcciò in modo molto spigliato,talmente simpatico che non ebbi il coraggio di dirgli di no.
    Uscimmo anche,ma alla fine non mi piaceva proprio.

Quindi quella può essere una possibile motivazione.
    L'ubriachezza è un'altra...
    Lanonimo likes this.

5. L'avatar di ventodestate88

ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Mar 2015 #5

Predefinito

ho fatto questa cosa due volte, dopo semplici chiacchierate, perché al momento i due tipi in questione mi sembravano interessanti. Cercavo di dimenticare un tizio e, presa probabilmente dal momento e dalla consapevolezza di poter piacere ad altri (sì, è da ragazzini, ma perché essere ipocriti?), ho lasciato persino il mio numero di telefono, convinta che ci si potesse almeno organizzare per un caffè. Ma......... dopo qualche messaggio, ho spiegato ad entrambi che avevo la testa altrove.
    Effettivamente è una cosa fatta senza una logica ben precisa.
    Lanonimo likes this.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non è illogico

perchè oggi il numero lo si può dare anche solo per fare cazzeggio su whatsapp, senza reale interesse

come chi aggiunge amici su facebook per fare numero e avere più commenti

7. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,918 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Nel mio caso la seconda.
    Nel senso, se non sono interessata è un po' rude risponderti "no guarda non ti dò il contatto perché non mi piaci", così come non posso essere sicura delle intenzioni dell'altra persona. A volte capita che lo chiedano pure per fare quattro chiacchere e non ci provino.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

8. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Si certo. Anche io ad esempio ho i contatti di instagram e facebook di ragazze con cui ho parlato in serata ma non ci ho mai voluto provare. È normale. Diverso è se passi un paio d'ore con un ragazzo o una ragazza e TU ragazza aggiungi lui!!
    Se non sei interessata non ha proprio senso. Perdi il tuo tempo e in più perché chiedere il contatto?

9. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,918 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Magari hanno fatto il tuo stesso ragionamento di quando non hai voluto provarci ma lo hai chiesto tanto per?
    Nel caso di una vera e propria uscita, se non sei interessata è molto strano.
    Probabilmente sono quel tipo di persone che aggiungono chiunque su fb per avere tanti amici, boh.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

10. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

No. Io non ho mai chiesto il contatto a ragazze che mi interessavano ma mi è stato chiesto o mi hanno aggiunto tramite amici...