Lasciare il contatto e non essere interessate - Pagina 2

Discussione iniziata da Zedef il 02-04-2017 - 19 messaggi - 1008 Visite

Like Tree7Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Se non sei interessata non ha proprio senso. Perdi il tuo tempo e in più perché chiedere il contatto?
    ma la maggior parte delle ragazze passano il tempo in cose inutili; lo stesso cellulare lo è, e ci sono cose inutili che richiedono il contatto

a me sono capitate ragazze che mi hanno aggiunto su facebook solo per divertirsi a leggere i miei commenti sulle loro bacheche, anche dopo aver parlato per ore (fingendo di ascoltarle)

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #12

Predefinito

No. Io non ho mai chiesto il contatto a ragazze che mi interessavano ma mi è stato chiesto o mi hanno aggiunto tramite amici...
    E questo fa presupporre che tu sia almeno decente ( con conseguente abbattimento delle tue sterili teorie)
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

No. Io non ho mai chiesto il contatto a ragazze che mi interessavano ma mi è stato chiesto o mi hanno aggiunto tramite amici...
    e questo in che modo dovrebbe garantire l'interesse di chi lo chiede, con l'esplosione dei social e cazzeggio?

fin quando una non si spoglia sul letto nulla è certo
    Lanonimo likes this.

4. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    E questo fa presupporre che tu sia almeno decente ( con conseguente abbattimento delle tue sterili teorie)
    Certo che sono decente. Ma non sono assolutamente "meglio di te". Ho i difetti che dici tu. Poca barba. Mento sfuggente e mandibola poco grossa. Di buono ho tutti i capelli e folti,occhi grandi e fisico prestante. Ma comunque non sono prestante e alto 1.90, sono dieci cm e dieci chili meno di te perciò sfigurerei sicuro accanto a te se camminassimo vicini. Se lo fossi imbroccherei il doppio. Tu sopravvaluti la bellezza che conta molto per carità, ma comunque principalmente nell approccio a freddo e se accompagnata da modi di approcciare decenti.
    Ultima modifica di Zedef; 03-04-2017 alle 23:14

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@zedef

perchè, frequentando una per una settimana, o una che già si conosce nel gruppo, lei finisce spesso a letto per tratti mentali?

anche senza mandibola grossa se la fisionomia è buona uno cucca lo stesso
    Ultima modifica di Sousuke; 03-04-2017 alle 23:20

6. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Io sto dicendo che infatti non è la mandibola squadrata a rendere belli ma la fisionomia complessiva mentre never sostiene che siccome non ha la mandibola squadrata non è attraente. Poi tu come al solito estrapoli parole a caso in modo per nulla intelligente.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

nemmeno io ho affermato che tu leghi la bellezza alla mandibola

ma ho solo precisato, dato che era stata citata come difetto in seguito a un'autovalutazione

esprimere tesi che non piacciono non significa estrapolare a caso senza intelligenza
    Ultima modifica di Sousuke; 03-04-2017 alle 23:33

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ventodestate88 Visualizza Messaggio
    Effettivamente è una cosa fatta senza una logica ben precisa.
    come no, hai appena descritto la logica precisa e il motivo per cui l'avevi fatto

erano interessanti e cercavi di dimenticare una possibile delusione, oltre che aumentare l'autostima con l'interesse altrui

9. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #19

Predefinito

ho letto risposte intelligenti, ovviamente é capitato anche a me, pensavo di piacere molto invece no. ecco i possibili motivi:
    -si vergognano a dire no quindi per evitare un imbarazzo faccia a faccia preferiscono darlo e non rispondere in chat e fare una brutta figura lì.
    -a tutti piace essere corteggiati e sentirsi desiderati
    -pensano che tu piaccia ma poi riflettendoci su, cambiano idea
    -piaci sul serio ma semplicemente hanno conosciuto uno migliore.

voi non potete capire i messaggi su fb e di whatsapp che ricevono le ragazze anche minimamente decenti. é tutto un altro mondo rispetto al nostro.