Lasciare il numero a chi non vi interessa.

Discussione iniziata da bacon il 05-12-2017 - 16 messaggi - 1352 Visite

Like Tree9Likes
  1. bacon bacon è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2017 #1

Predefinito Lasciare il numero a chi non vi interessa.

Donne. Se un ragazzo vi chiede il numero, è giusto darglielo anche se a primo impatto non vi interessa o è meglio lasciar perdere?

Uomini. Nel primo caso pensate che la ragazza se la tiri o è meglio così in quanto non vi fa perdere tempo?

2. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bacon Visualizza Messaggio
    Donne. Se un ragazzo vi chiede il numero, è giusto darglielo anche se a primo impatto non vi interessa o è meglio lasciar perdere?

Uomini. Nel primo caso pensate che la ragazza se la tiri o è meglio così in quanto non vi fa perdere tempo?
    Se non mi interessa e non mi piace non glielo lascio il numero è inutile creare false aspettative meglio essere sinceri.

3. applexx applexx è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Aug 2012 #3

Predefinito

Teoricamente è ovviamente meglio lasciar perdere.
    A livello pratico, con un tipo che non mi interessa, se percepisco interesse e grossa marpionaggine da parte sua lascio morire la conversazione in maniera educatamente secca affinchè capisca che non deve chiedermi in numero. Se me lo chiede comunque, "mi spiace, no".
    Se invece il tipo non mi piace ma è simpatico, interessante, ci si parla bene, ha giri buoni e non pare un disperato, in genere lascio il numero sperando che comunque poi non si spinga troppo. Mi succede spesso quando mi sono trasferita da poco in una nuova città, non conosco nessuno e voglio iniziare ad avere un giro, ed è ovviamente piu facile per una donna che un uomo attacchi bottone. Purtroppo poi nella maggior parte dei casi l'uomo inizia ad invitare fuori, partono i declini e il tizio dopo un po' si eclissa.

4. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,008 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

e pensare che ci sono ragazzi che hanno il cell pieno di numeri di ragazze,invece il mio neanche uno

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #5

Predefinito

Chiedere il numero alle tipe è da morti di feeeka.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Eterno, ma a furia di non far nulla per paura di sembrare un morto di feeka, non c'è per caso il rischio di morire di feeka?
    rabe likes this.

7. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Feb 2016 #7

Predefinito

Sono un uomo e quindi non posso rispondere alla prima parte della domanda. Per la seconda se non mi da' il numero il discorso già finisce "non sono il suo tipo". Ma perchè chiedo il suo numero? Solo per sesso o anche perchè la trovo interessante come persona? In questo caso le direi che sono dispiaciuto per essere stato frainteso in quanto per me la sua compagnia ed il dialogo con lei è molto piacevole, gradito e desiderato. Mi scuso, la saluto e me ne vado. Il gioco ora lo ha in mano lei. Non ho perso nulla ma ho salvato la mia reputazione perchè, almeno a parole, non le ho dimostrato solo desiderio sessuale. Ovvio che prima devo aver parlato con lei del tempo, di politica, di films, di musica ecc.ecc.
    Azzy and rabe like this.

8. bacon bacon è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cop2o Visualizza Messaggio
    Sono un uomo e quindi non posso rispondere alla prima parte della domanda. Per la seconda se non mi da' il numero il discorso già finisce "non sono il suo tipo". Ma perchè chiedo il suo numero? Solo per sesso o anche perchè la trovo interessante come persona? In questo caso le direi che sono dispiaciuto per essere stato frainteso in quanto per me la sua compagnia ed il dialogo con lei è molto piacevole, gradito e desiderato. Mi scuso, la saluto e me ne vado. Il gioco ora lo ha in mano lei. Non ho perso nulla ma ho salvato la mia reputazione perchè, almeno a parole, non le ho dimostrato solo desiderio sessuale. Ovvio che prima devo aver parlato con lei del tempo, di politica, di films, di musica ecc.ecc.
    Un uomo che chiede il numero ad una donna lo fa per interessi sentimentali/sessuali, a meno che non siano nella stessa cerchia di amicizie e situazioni simili, ma anche in esse se non fosse interessato non la considererebbe più del dovuto.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,597 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io l'anno scorso chiesi il numero a una tizia in un locale e lei me lo diede.
    Il giorno dopo le scrissi e lei mi rispose che non credeva che l'avrei fatto.
    Dopodiché l'ho invitata fuori per la sera successiva e lei ha risposto di sì.
    Il giorno stesso mi dice che si era dimenticata che aveva già un impegno pregresso con un'amica, allora io le dico che non c'è problema e che si sarebbe fatto un'altra volta. Solo che non mi ha più scritto e nel frattempo si è fidanzata con un tizio.
    Tuttavia mi tiene tra gli amici di Facebook e ogni tanto mette il mi piace alle mie cose.
    Questi comportamenti sono veramente incomprensibili.
    ragazzobds likes this.
    UN BEL PUGNO

10. bacon bacon è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso chiesi il numero a una tizia in un locale e lei me lo diede.
    Il giorno dopo le scrissi e lei mi rispose che non credeva che l'avrei fatto.
    Dopodiché l'ho invitata fuori per la sera successiva e lei ha risposto di sì.
    Il giorno stesso mi dice che si era dimenticata che aveva già un impegno pregresso con un'amica, allora io le dico che non c'è problema e che si sarebbe fatto un'altra volta. Solo che non mi ha più scritto e nel frattempo si è fidanzata con un tizio.
    Tuttavia mi tiene tra gli amici di Facebook e ogni tanto mette il mi piace alle mie cose.
    Questi comportamenti sono veramente incomprensibili.
    Possibili spiegazioni:
    - è fidanzata ma non le dispiaci oppure insoddisfatta, oppure in crisi col moroso ecc. comunque sia ti fa sapere che c'è un accenno di interesse da parte sua se tu volessi provarci.
    - cerca di mantenere vivo un accenno di interesse da parte tua (ma non sua) per egoboost.
    - lo fa perchè le piace il post e non si fa paranoie su cosa potresti pensarne tu quando ti arriva la notifica.
    - mette mi piace senza guardare chi ha pubblicato i post.

Comunque da come racconti non sembra ti abbia dato il numero senza provare interesse.
    Ultima modifica di bacon; 18-12-2017 alle 23:19 Motivo: errori di battitura