Lasciare il proprio fidanzato per un amico - Pagina 4

Discussione iniziata da lunina86 il 07-01-2019 - 37 messaggi - 1610 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 2,593 Membro dal Oct 2017 #31

Predefinito

E certo, la verità la sai tu che non la conosci nemmeno.

Ultima modifica di Melite; 09-01-2019 alle 15:28

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,800 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Insomma, comportamento egoista. Fossi nel tuo ex ti trombavo un ultima volta e poi ti mandavo a ******. Tanto ormai è certo che come ne arriva un altro lo rifarai di nuovo

Esatto.
    Nel caso si presentasse l’occasione anche io farei così al posto dell’ex.

3. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,487 Membro dal Jul 2012 #33

Predefinito

dai facciamo prima consolare l'ex con qualche bella ragazza disinibita, poi a mente fredda gli facciamo valutare la situazione.
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

4. Numerozero Numerozero è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

Secondo me è determinante il fatto che è bastato l'arrivo di un nuovo "amico" per distruggere la tua precedente relazione (durata anni...). Su quello devi concentrarti, ora hai ripensamenti solo ed esclusivamente perché il nuovo amico si sta tirando indietro (ed è un classico, questo). Io mi son trovato nella tua stessa situazione tanti anni fa, ma ero un ragazzino di 20 anni. Lasciai la mia fidanzata per un'amica con la quale nel frattempo crebbe l'intesa (e la lasciai PRIMA di fare qualcosa con la nuova), poi quando mi dichiarai disponibile con la nuova, ovviamente presi il due di picche. Così tornai con l'ex ma durò pochissimo: bastò un'ulteriore sbandata per un'altra e via, la lasciai, per fortuna (sua) senza ripensamenti (miei), visto che la sbandata si trasformò in storia seria. Siamo molto egoisti, tutti quanti, al di là di quello che crediamo. Facciamo sempre il nostro interesse, è nella natura umana. Quindi te lo chiedo a nome del tuo ex (il quale starà soffrendo come un cane): NON tornarci insieme, sarebbe un semplice rinvio fino alla prossima, molto probabile, nuova "cotta" per qualcun altro.

5. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E certo, la verità la sai tu che non la conosci nemmeno.
    Non nascondiamoci dietro ad un dito.
    La cosa è lampante che sia così, lo ammette anche lei che è solo un problema perchè forse rimane sola.. per quanto poi? 3 giorni al massimo?

Se ti riferisci alla cosa che lo rifarà, è vero. Non è tradimento, ma lì siamo, in quanto lo ha lasciato per un altro; non per dubbi suoi o perchè è ******* lui. Questi sono quei tabù che una volta rotti si rifanno.
    Se lui la perdona lei si sentirà legittimata a comportarsi così perchè alla fine le è venuto in tutto in saccoccia.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 2,593 Membro dal Oct 2017 #36

Predefinito

Sì è abbastanza evidente, ma non possiamo sapere con certezza come sono andate le cose. Magari si è invaghita di un altro perché già da prima c'erano dei problemi nella coppia, magari lui aveva delle mancanze, non possiamo saperlo.

Sono anche d'accordo sul fatto che potrebbe rifarlo, però anche queste sono insinuazioni, perché infondo si tratta sempre di un condizionale.

7. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #37

Predefinito

Lei non ha citato mancanze, e le mancanze in un modo o nell'altro le hanno tutti.

Comunque sia non è un "potrebbe" al 99% lo rifarà
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]